Vai al commento

[Risolto] Sony Vegas io t'ammazzo

Post raccomandati

Sono disperato.

Sto cercando di renderizzare quella stramaledetta lezione, ma ogni volta che renderizzo Sony Vegas si blocca.

Inizialmente pensavo fosse un problema di formati differenti che non riusciva a renderizzare (dato che avevo mischiato un po' di tutto, WMV, MP4, AVI), così ho provato a convertire quant'è più possibile i filmati in MP4 per poi rendirizzarli in WMV (cosa che ho sempre fatto e non mi ha mai creato problemi). Ma cosa succede? Succede che il rendering va liscio per metà , poi arrivato al 50% circa BUM! Smette di renderizzare, il timer continua ad andare avanti ma il rendering si blocca di colpo.

Avevo notato all'inizio che questo succedeva ad un certo punto del video, e allora ho fatto "mhà , sarà  che quella parte c'ha problemi?" Così la levo e provo a rifare.

Niente, come prima.

Allora faccio "sarà  che il video è troppo lungo?" Sono 19 minuti circa, quindi provo a renderizzare solo 10 minuti di video.

Niente, sta volta si ferma al 42%.

A sto punto sono veramente disperato, l'ultima cosa che mi viene in mente è che il file di progetto si sia corrotto con i miliardi di crash di Vegas durante il montaggio, ma non vorrei veramente che fosse così perché questo significherebbe rifare tuuuuuuuuuuuuuutto da capo...

Vi prego, aiutatemi voi. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sony Vegas Pro 12

OS Windows 8.1 64 bit

CPU Intel Core i5-3230M @ 2,60 GHz

RAM 8 GB DDR3

Scheda Video Intel HD Graphics 4000 1 GB dedicato

Ho un computer più che buono, non capisco dove sia il problema.

Link al commento

Sony Vegas Pro 12

OS Windows 8.1 64 bit

CPU Intel Core i5-3230M @ 2,60 GHz

RAM 8 GB DDR3

Scheda Video Intel HD Graphics 4000 1 GB dedicato

Ho un computer più che buono, non capisco dove sia il problema.

Sony Vegas é comprato o craccato?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...