torcik99 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 questo gioco consiste nel inviare a questa discussione delle barzellette...le più belle vinceranno..i vincitori saranno tre ... e ovviamente come tutti i giochi ci sono dei premi in palio ... il 1premio e un jirachi evento con lo strumento profumfungo+uno snover con la abomasnowite + una neropietr...il 2 premio sono 2 profumfunghi e una pietra brillo il 3 premio e un phion con una veloxbaal e uno zoroak con la scurobaalovviamente dopo lo scambio richiedi dai 3 vincitori il fedback .... e ora SBIZZARRITEVIwow ... vedo che nessuno e interessato ... vabe se nessuno vuole partecipare vuol dire che pomeriggio lo chiudero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 La potevi mettere nel bar,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 emm...si...nn ci ho pensato...ma io non so spostarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ti piacciono queste? (Tutti i diritti sono dell'utente snorlax)-Cosa fa un Allenatore che passeggia con Trubbish?Porta fuori la spazzatura -Cosa fanno 2 Slakoth schiena contro schiena?2 Lenti a contatto -Un giocatore che in lotta doppia usa Muk e Magcargo...puzza di bruciato! -Allenatore: "Donphan, usa Terremoto!!"..."Ehm...bhé! Non è stato così efficace...quel Trapinch...Vibrava solo." -Allenatore A: "Il mio Starly non torna ancora..."Allenatore B: "Non preoccuparti, si è evoluto...quindi StaraVia per un pò di tempo." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 sono belle ma già le avevo sentito ... quello che dico io e che oltre alle barzellette potete scrivere scherzi da fare agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Qual'è il colmo per uno che fa un regalo? Chiedere un feedback in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Hai vinto tutto law Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ... sposto nel bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.