Muga Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 come da titolo offro: tyrunt (♂) lv.1natura: decisaiv: 31/31/31/x/31/31abilità : ferromascellapokèball- gelodenti- fulmindenti- velenodenti- rogodenti ne ho più di uno e non cerco niente in particolare, quindi proponete! offerta valida solo per oggi, sono a casa solo la mattina e il pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Rotom timido 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ah allora se proprio non cerchi nulla in particolare, posso offrirti qualsiasi cosa che trovi nel mio mercatino, anche più di un Pokemon, tutti quelli che vuoi vanno bene (per me) solo per Tyrunt. Fammi sapere! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Guarda qui se c'è qualcosa che ti interessa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51706-mercatino-di-bergo-competitivi-kb/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Io posso darti honedge 5ivsableye 4 ivgastly 4 ivRaikou shiny 6ivcharmander(solarpotere) 5 iv m.u. lanciafiamme dragodanza oltraggio e altra roba fammi saperePosso dartene anche 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Posso darti uno shroomish deciso con velencura o breedarti diversi 5iv tra cui squirtle con forzasfera e dragopulsar, goldeen con parafulmine, eevee con desiderio e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.