Falkon Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Su richiesta e a mia disponibilità posso offrire pokemon evento di tutti i tipi, leggendari e no.Se avete qualche richiesta particolare fatemela pure via messaggio privato. Posso offrire: In Pregio Ball:smeargle, karrablast, meowth, shelmet, zoroark, mewtwo, diversi pikachu, whimiscott, lucario, metagross, tyranitar, scizor, garchomp, dragonite, ninetales, chandelur, sableye, pidgeot, milotic, axew e haxorus, scraggy, rotom, pansage, samurott, eevee, emboar, infernape, torterra, servine, empoleon, magikarp lv99 shiny, cubchoo, vari fossili fino alla quinta, salamance, walrein, swampert. Diversi pokemon del VGC come larvitar, scrafty, metagross Non sono tutti. Su richiesta posso offrirne degli altri(mp) Cerco shiny competitivi ottenuti a kalos o più shiny kb Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Per meowth del team rocket in pregio ball ti offro un gyarados shiny kaos born con pokerus 1iv e ditto shiny kalos born 2iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 sono interessato ma gyarados è chain fish. Qualcos'altro?Che abilità ha ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.