Sunny Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Oddio,a quanto pare hai aggiornato la news..ma da quando NarcisO ha Blastoise/MegaBlastoise? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Fighissimo !! non vedo l'ora che esca l'episodio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 stupendo , spero solo che sia bello come Origin , inoltre pare che apparirà il team Flare o almeno Elisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 we all love ayaka lolspero che ash perda lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Charizard X>All . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Il fatto che in poco tempo ci siano stati due speciale dell' anime ( uno è Le Origini, l' altro è questo ovviamente) mi fa pensare che finalmente qualcuno si sia accorto che l' anime deve essere rinnovato. Certo, gli episodi con Ash ci sono sempre, ma ormai non possono fermare il suo viaggio infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Il fatto che in poco tempo ci siano stati due speciale dell' anime ( uno è Le Origini, l' altro è questo ovviamente) mi fa pensare che finalmente qualcuno si sia accorto che l' anime deve essere rinnovato. Certo, gli episodi con Ash ci sono sempre, ma ormai non possono fermare il suo viaggio infinito forever young ash perde neuroni ogni stagione lol fanno solo che bene a fare extra, la mia stagione preferita per ora rimane quella dove era gold il protagonista, chronicles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miao Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Solo a me da tanto un senso di ...Digimon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Credo che questo episodio mi piacerá molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati