fantom14 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Salve questo è il mio mercatino al nomento offro prettamente pokemon 4- 5 iv più qualche leggendario , il mio mercatino sarà in continuo aggiornamento... Bando alle ciance. Passiamo all'offro : Pokemon 4-5 iv. : deino timido-modesto. Iv a richiesta e.m. Neropulsar-dragopulsar Tyrunt deciso 4 egg movesCharmander : timido-allegro : e.m. : oltraggio- dragodanza-dragopulsar iv e abilità a richiesta Fletching : natura decisa abilità : aliraffica iv a richiesta Skrelp: calmo iv e abilità a richiesta. Dratini dw : natura decisa e.m. Extrarapido iv a richiesta. Evee: e.m. Desiderio. Natura iv e abilità a richiesta Chimchar : abilità : ferropugno. Natura allegra iv a richiesta egg moves : tuonopugno Bulbasaur : abilità : a richiesta, natura modesta e.m. Gigassorbimento e radicamento. Ivs a richiesta Marill : abilità macroforza. Natura decisa e.m. Troppoforte. Ralts ; natura ivs e abilità a richiestaRotom: natura ivs e abilità a richiestaSwinub con e.m scagliagelo e levitoroccia natura e iv a richiesta Froakie timido mutatipo iv a richiesta Come si può notare molti lì breedo il tempo può variare a seconda della richiesta e se sto già breedando pokemon per altri utenti o per me Cerco pokemon 5 iv, possibilmente flaw che non ho Megapietre che offro : pinsirite più quelle di y ( queste le clono) Shiny leggendari che offro : latias ( natura ritrosa) Landorus flaw ( anche questi lì clono, di conseguenza accetto i clonati) Deoxys evento natura ritrosa lv 100 Per questi cerco eventi competitivi, shiny competitivi k.b. Strumenti : capsula abilità più strumenti Villa lottaIn continuo aggiornamentoSpero che il mio semplice mercatino sia di vostro gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Provo a fartelo ci metterò due o tre giorni tu chi mi offrì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Facciamo per aereodactyl ok?? Ti scrivo appena è pronto lo vuoi flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Se mi esce shiny ti dico già che lo clono e te ne do una coppia ok? Ma la probabilità è molto bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ci sentiamo appena è pronto. 2-3 giorni che devo fare due-tre uova per un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ok e x gallade o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Aggiunti nuovi pike!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Riusciresti a farmi un rotom 6 ivs con l'abilità levitazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 6 ci metterei un sacco flawless ti va bene lo stesso?? Chi offrì tu comunque? Aggiunto deoxys ritroso evento lv100 Aggiunto aegylash shiny deciso 6 iv già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Charizardite y? Ti contatto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 A me serve il classico rotom calmo offro goomy 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Goomy già lo ho shiny hai altro? Aggiungo capsula abilità Sto cercando un magikarp deciso o allegro ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Helioptile 5iv timido già evsato se vuoi però rotom in quel caso riesci a darmelo già evsato anche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Si va bene helioptile se ha 5 iv che abilità ha? Dovrai aspettare un pochetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Sabbiavelo tranquillo non ho fretta quanto ci metti solo per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Dipende... Devo controllare se ho ditto calmo 6 iv... Comq 2_3 giorni se non hai fretta xche devo breedare x altra gente pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Va bene solo una domanda che non centra nulla ma sabbiavelo più tempesta e sempre bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Allora aspettiamo per rotom non so se dare via o meno heliop ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Oko se hai altro. Di pure eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ho un klefki e un charmender modesto però devi controllare gli iv perché non posso farlo con precisione non avendo finito il gioco te li do entrambi piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ok vediamo un secondo x klefki se vuoi ne lo dai lo controllo te lo rido e se mi interessa ti faccio il rotom. Se no nada...li mi devi dire se ti fidi o no te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Si certo mi fido dai facciamo così allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ok ti scrivo quando sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.