Colinss Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Cerco una capsula abilità ..chiedete pure cosa volete in cambio e se posso vi accontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 hai qualche shiny kb anche non competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 hai qualche shiny kb anche non competitivo? mi dispiace ma non scambio shiny per capsule Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Idem posso offrirtela anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Idem posso offrirtela anche io cosa vorresti in cambio? 5 iv flawless con 4 egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 No mi interassano solo shiny anche con 0 Ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 no ho gia scritto che non scambio shiny per la capsula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 che competitivi avresti flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io non ho la capsula ma se la avessi chiederei leggendari 5ivs....Bisogna stare pronti..Beh se la trovi buon per te ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Cerco una capsula abilità ..chiedete pure cosa volete in cambio e se posso vi accontento Ce l ho io capsula abilità . Cosa mi offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Avresty inkay evento ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ti posso dare la capsula, mi va bene uno dei pokemon 5iv con le egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.