BlacKO Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Salve potete consigliarmi un moveset con tanto di natura ed evs per Volcarona da usare nelle lotte In DOPPIO? Io avevo pensato:Volcarona, natura modestaAbilità : Corpodifuoco. Strumento Baccastagna.252 attacco sp, 252 velocità , 4 Ps.Mosse:-Eledanza-Riposo-Ronzio-OndacaldaPs: Assorbisfera l'ho già data ad un altro pokèmon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Visto che hai riposo puoi dargli baccaprugna ma ti consiglio di mettere trespolo al posto di riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Per i Pokèmon singoli esiste la discussione apposita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Sorry non lo sapevo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao ragazzi. Volevo chiedervi un parere. Volcarona è meglio di natura timida o modesta?E come mosse? Eledanza, Lanciafiamme, Ronzio e come quarta?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Timido.Dagli Voldifuoco al posto di Lanciafiamme e mettigli Tifone, o Trespolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Voldifuoco mostruoso! Grazie. Come strumento ? non sono un esperto di strumenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io uso Assorbisfera con Volcarona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io uso la lum berrry per settarla quando predicto una mossa di stato^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 dagli fire blast > fiery dancehp ground al quarto slot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ti consiglio di mettere Voldifuoco al posto di Lanciafiamme, dato che ha una probabilità del 50% di aumentare l'attacco speciale, e come quarta mossa Gigassorbimento ci sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 voldifuoco ronzio eledanza psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 dagli fire blast > fiery dance hp ground al quarto slot si ma è impossibile dargli l'introforza giusta e con potenza 70. Io non ci riesco:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 si ma è impossibile dargli l'introforza giusta e con potenza 70. Io non ci riesco:( Sul gioco prova Psichico/Tifone, su simulatore Hidden power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ciao a tutti !Per volcarona va bene questo set ?Volcarona@AssorbisferaEvs:252 Vel. 252 A. SpecialeMovesetEledanzaRonzioVoldifuocoG. Assorbimeno/ trespoloGrazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.