SamOnTheFloor Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Come da titolo metto all'asta un giratina shiny 6iv dell'evento, un moltres shiny 6iv originario di sinnoh ed un ditto allegro 6iv. Cerco pokemon shiny di 6 generazione, anche clonati non mi interessa. I tre pokemon possono essere scambiati separatamente o in blocco. La scelta è vostra purchè specifichiate a cosa siete interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ti interesserebbe uno skelpr shiny per ditto shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 come è messo skrelp in iv? Perchè ho già un dragalge shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 scusa ma non me ne intendo di iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 scusa ma non me ne intendo di iv capito non importa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Clauncher shiny x ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Clauncher shiny x ditto? Stessa domanda fatta sopra... Iv? natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ne ho due asp guardo Il primo fiacca il secondo vivace. IV: il primo ha attacco al 31 e il secondo ha velocità e ps al 31 Se nn mi ricordo male quando dice nn può essere migliore è al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ne ho due asp guardoIl primo fiacca il secondo vivace. IV: il primo ha attacco al 31 e il secondo ha velocità e ps al 31Se nn mi ricordo male quando dice nn può essere migliore è al 31Mi dispiace ma non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Se ti aggiungo un goldeen shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ho scoperto di avere un manectrice shiny kb 2iv e un vileplume shiny kb 2iv... anche loro si aggiungono ai pokemon sopracitati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Mi interessa vileplume se cloni, offro uno tra questi 2 se ci aggiungi altri shiny kb ti offro anche flawless:-Bronzong 2 Ivs shiny kb-Milotic 5 Ivs non flawless shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Per Ditto offro Metagross shiny 6 iv Deciso Corpochiaro Kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Darkrai, Regirock e Raikou shiny 6 iv per Giratina, Moltres, Vileplume e Manectic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Per Ditto offro Metagross shiny 6 iv Deciso Corpochiaro Kalos born Libereresti gli mp? sono particolarmente interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Moltres Shiny è Interessante, contattamio in MP e guarda il mercatino se ti interessa qualcosa (in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 ho già scambiato un po' di tempo fa, mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.