Victini378 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Come da titolo metto all'asta Genesect Cerco :- Meloetta- pokemon 6 iV L'asta termina domani pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 meloetta posso dartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vabbene per ora resti tu al primo.Chi offre di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 io pure posso darti meloetta 5 iv e,se ne vale la pena posso aggiungere anche ivsati,metti più info su genesect?Natura,abilità e mosse,per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Vabbe l'asta è finita il vincitore è "crimam" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 sì ma voglio più info su genesect per favore,se non ha iv o mosse particolari non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.