snorlax_ Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 cerco metal coperta offro evee 3 ivee e fennekin 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Guarda il mio mercatino! Io lo do ma chiedo pokemon 4iv! (Oppure puoi tramutare il prezzo in PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ho di 4 iv solo eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vabbe niente tanto ho scoperto di averlo dato via ieri! Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 a ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 evee 3 iveeNon so se l'hai fatto apposta,ma sei un grande! XDComunque potrei dartela io per quei 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ok ho scritto a caso ;)spero di aiutarti ;-) ti regist sul 3dssi puo ' chidere ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.