Marius Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Buonasera, nel breedare cyndaquil con Introforza ghiaccio mi sono ritrovato con un cyndaquil 31/31/31/31/29-30/31, le iv le ho calcolate con showdown e l'esame lotta, garantisco che sono queste.è troppo bello per essere liberato, lo userei stesso io se non avesse introforza buio. Ma magari a qualcuno non interessa. La natura è modesta, ed ha mossa uovo Extrasenso. Non è flawless al 100% ma lo è al 98%.Insomma, se interessa a qualcuno, eccolo! A voi la parola, stasera alle 11 verrà liberato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Cosa vuoi in cambio? Se non vuoi liberarlo puoi darlo a me per un Pidgey? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 c'è qualcosa di particolare che vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Diciamo che per un pidgey non vale nemmeno il tempo di scambiare XDPokemon 4-5iv, magari abilità nascoste o mosse uovo. Dite voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Sono ad un passo dalla lega quindi ancora non posso calcolare gli IVs Sono costretto a lasciare, se non trovi acquirenti valuta quel Pidgey xD(PS: Un Totodile non ti interessa eh? xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Va beh dai, se proprio devo buttarlo lo do a te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Grazie Dimmi se vuoi fare lo scambio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Scambiato, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.