~John Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Cerco qualcuno di onesto per fare uno scambio evolutivo poliwith in politoed , in cambio lascerò feedback positivo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ci sono io Dammi il tuo codice amico il mio è a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho fatto la stessa richiesta qui sotto XDDevo scambiare anche un Haunter, per te è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho fatto la stessa richiesta qui sotto XDDevo scambiare anche un Haunter, per te è un problema?Se vuoi lo puoi fare con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Scusa ma hai 0 feedback XDDavvero nulla di personale, ma ci tengo ai miei Pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Scusa ma hai 0 feedback XDDavvero nulla di personale, ma ci tengo ai miei Pokémon xDIo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho letto male? Non ho cisto feedback sul tuo profilo, sarò cieco io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho letto male? Non ho cisto feedback sul tuo profilo, sarò cieco io xD Io ho 9 feed positivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Devo controllarmi la vista allora XD Ti va ancora di fare gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Se vuoi fare evolvere Haunter puoi farlo con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Tutto Risolto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Il mio cod amico è a sinistra io ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Devo controllarmi la vista allora XD Ti va ancora di fare gli scambi?Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Si . Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.