Cris Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ciao a tutti, la mia squadra è composta da Rotom Microonde, Empoleon, Froslass, Gardevoir, Breloom e Goodra. Volevo sapere che moveset, EVs, natura e strumento mi consigliate per empoleon. Premetto che non ho modo di averlo con levitoroccia (in compenso froslass ha punte)Ora come ora avevo solo in mente di insegnargli tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Serve pure a me per il monotipe accaio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Empoleon@AvanziNatura Calma252 PS / 252 Dif. Sp. / 4 Att. Sp. ~ Tossina~ Protezione~ Idropompa~ Geloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ok grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.