DanCap89 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ciao a tutti, avevo un quesito da proporvi Siccome sto collezionando le varie guide strategiche ufficiali riguardanti i giochi pokémon, mi potreste elencare quelle che sono uscite in italia?Perchè secondo le mie ricerche ad esempio le guide di Cristallo, Rubino/Zaffiro e Rosso Fuoco/Verde Foglia non sono uscite O.o è possibile?Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Non me ne intendo di guide ufficiali, di solito quando ho un problema cerco tutto online. Ad esempio le guide di Cristallo, Rubino/Zaffiro e Rosso Fuoco/Verde Foglia io le ho trovate tutte su google, non ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Nero e Bianco,Ranger 2,Nero e Bianco 2,X e Y che sappia io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.