Shu87 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Cerco Cyndaquil, Quilava o Typhlosion Totodile, Croconaw o Fraligator Mudkip, Marshtomp o Swampert offro FennekinLv 5 modesta Chesnaught(scambiato su internet ING)Lv44 cauta Torchic(Scambiato su internet ING)Lv 5 mite Charizard(scambiato su internet ING)Lv 45 birbona Bulbasaur(con pokerus)Lv 5 timido Turtwig(nato da uovo, con pokerus)Lv 1 vivace Snivy(nato da uovo, con pokerus)Lv 1 ingenua Tepig(nato da uovo, con pokerus)Lv 1 ritrosa Mi spiace, ma le Ivs e EVs non le so perche non mi sono mai interessato alle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shu87 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 si puo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manigoldo89 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Io li ho tutti mi serve shivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shu87 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Io li ho tutti mi serve shivy Cyndaquil? Sono nuovo, quindi non so bene come ci si comporta adesso ci dobbiamo scambiare i C.Amico o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shu87 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 manda ma, cmq io non ci sono fino a domani dont worry intanto mi appunto il codice amico io di solito sto collegato la mattina .... perche al lavoro c'è la wi.fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shu87 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Di mattina sono a scuola :/ uh... bhe, alcune volta capita che anche il pomeriggio mi trovo con la wi.fi, vabbe dai, ci si mette bene daccordo per PM in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shu87 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ok mandalo tu non puoi ricevere MP :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manigoldo89 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ok ti faccio subito cyndaquill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Hanno buone IVS?Li ho tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shu87 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Hanno buone IVS?Li ho tutti shiny guarda, non lo so perche non mi interessano le lotte stavo leggendo del Instacheck, ma il pc del lavoro(da dove mi posso collegare) non ha la scheda wireless adesso aggiorno il topic con qualche info in piu mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Hai shiny kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manigoldo89 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ho il cyndaquill Shu quando vuoi sono in game per lo scambioPerfetto!!!! Grazie !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shu87 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ho il cyndaquill Shu quando vuoi sono in game per lo scambio Fatto scambio, ti ringrazzio mille :3 Hai shiny kb? nope di shiny ho solo Kricketune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Pokemon con buone IVS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.