Seifer Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Come da titolo Offro un Mew Shiny, in cambio vorrei 3 tra i seguenti oggetti: -Corpetto assalto-Lentiscelta-Luminpolvere-Affilodente-Bacche rare Gli interessati mi contattino tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 -Capsula,-avanzi,-creta luce,ok? Rispondi per favore per Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Secondo me chiedi un pò troppo per un pokèmon che puoi pokecheckarti in due minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Secondo me chiedi un pò troppo per un pokèmon che puoi pokecheckarti in due minuti... Può darsi che sia Pokècheck, di quello non ne sono sicuro visto che l'ho ricevuto in scambio; a fonte di ciò non mi pare di chiedere molto, sono strumenti che tutti possono ottenere(anche la capsula abilità che richiede un po' più di tempo) per un pokèmon 6iv shiny molto richiesto online. Mi sembra abbastanza equo, mica chiedo shiny flawless kb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.