Typhlosion Inviato 30 dicembre, 2011 Inviato 30 dicembre, 2011 Non so se è lo messo bene, comunque vorrei un consiglio su un pokemon acqua, veloce e con attacco alto, preferibilmente anche terra o altri tipi. Mi basta che non sia solo tipo acqua. Grazie in anticipo
treecko96 Inviato 30 dicembre, 2011 Inviato 30 dicembre, 2011 Bhe, di pkmn acqua-terra ci sono solo swampert, gastrodon, whiscas e quagsire che io ricordi...un altro acqua che ha come debolezza solo erba è rotom-W (che sto iniziando ad odiare) che ovviamente come moveset ha invertivolt, idropompa, introforza ghiaccio e raggiro...è senz'altro meglio perchè la debolezza all'erba è solo *2 e non *4 come gli altri, e poi ha invertivolt che gli da la cover sui pkmn acqua.Menzionerei anche omastar e kabutops, che con gettaguscio e danzaspada sono in grado di potenziarsi molto bene per poi fare uno sweep con mosse speiali il primo e acquagetto+cascata il secondo.
luxor33 Inviato 30 dicembre, 2011 Inviato 30 dicembre, 2011 leggi il regolamento.per i rating singoli c'è il topic appropriato e non essere cosi vago
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.