Typhlosion Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Non so se è lo messo bene, comunque vorrei un consiglio su un pokemon acqua, veloce e con attacco alto, preferibilmente anche terra o altri tipi. Mi basta che non sia solo tipo acqua. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Bhe, di pkmn acqua-terra ci sono solo swampert, gastrodon, whiscas e quagsire che io ricordi...un altro acqua che ha come debolezza solo erba è rotom-W (che sto iniziando ad odiare) che ovviamente come moveset ha invertivolt, idropompa, introforza ghiaccio e raggiro...è senz'altro meglio perchè la debolezza all'erba è solo *2 e non *4 come gli altri, e poi ha invertivolt che gli da la cover sui pkmn acqua.Menzionerei anche omastar e kabutops, che con gettaguscio e danzaspada sono in grado di potenziarsi molto bene per poi fare uno sweep con mosse speiali il primo e acquagetto+cascata il secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 leggi il regolamento.per i rating singoli c'è il topic appropriato e non essere cosi vago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.