Vai al commento

squadra pokemon x

Fily 2000

Post raccomandati

Vorrei qualche valutazione/consiglio sulla mia squadra di pokemon x:

Greninja  abilità : mutatipo  mosse: surf,laccioborso,frana e bora.

Gengar  abilità : levitazione  Mosse: tuono,focalcolpo,palla ombra e psichico  strumento: gengarite

Skarmory  abilità :sguardofermo  mosse: cannonflash,eterelama,volo e nottersferza

Machamp  abilità :dentistretti  mosse:incrocolpo,focalcolpo,terremoto e dinamipugno

Arcanine  abilità :prepotenza  mosse: sprizzalampo,fuocobomba,ondacalda e riduttore

Dragalge  abilità :velentocco  mosse:idropompa,fulmine,fangobomba e dragopulsar.

aspetto i vostri consigli e valutazioni  :)  :)  :) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' difficile dare valutazioni così ^^' Dovresti scrivere anche Natura, Strumenti e Evs di tutti i pokemon ;) Di primo acchito ecco i problemi:

Greninja con Frana non l'avevo mai visto! Dipende però dalla sua natura! Se l'hai fatto fisico va anche bene, ma poi vedo che le altre mosse sono tutte speciali, quindi mi sembra un po' inutile ^^'

Gengar è abbastanza buono, ma toglierei Tuono per Magibrillio ;)

Skarmory con un miscuglio di mosse fisiche e Speciali? Non ha senso ^^ O lo fai in un modo o in un altro! Inoltre ti consiglio di usarlo con Vigore e Punte

Machamp con Dinamipugno è utile solo se hai Nullodifesa! In caso contrario non ha molto senso... Inoltre hai 3 mosse lotta di cui una speciale (Focalcolpo) che non sfrutta il suo alto attacco ^^ Cerca di renderlo un po' più vario ;)

Arcanine con mosse miste? Come prima, o lo fai in un modo o in un altro ^^ Inoltre non ha nè Fuococarica nè Zuffa e fossi in te le metterei ;)

Dragalge mi sembra l'unico molto buono XD

In conclusione, hai una squadra troppo puntata all'attacco, senza mosse di stato o di disturbo che può andar bene per la storia, ma non una volta che cominci a lottare online ^^

Link al commento

E' difficile dare valutazioni così ^^' Dovresti scrivere anche Natura, Strumenti e Evs di tutti i pokemon ;) Di primo acchito ecco i problemi:

Greninja con Frana non l'avevo mai visto! Dipende però dalla sua natura! Se l'hai fatto fisico va anche bene, ma poi vedo che le altre mosse sono tutte speciali, quindi mi sembra un po' inutile ^^'

Gengar è abbastanza buono, ma toglierei Tuono per Magibrillio ;)

Skarmory con un miscuglio di mosse fisiche e Speciali? Non ha senso ^^ O lo fai in un modo o in un altro! Inoltre ti consiglio di usarlo con Vigore e Punte

Machamp con Dinamipugno è utile solo se hai Nullodifesa! In caso contrario non ha molto senso... Inoltre hai 3 mosse lotta di cui una speciale (Focalcolpo) che non sfrutta il suo alto attacco ^^ Cerca di renderlo un po' più vario ;)

Arcanine con mosse miste? Come prima, o lo fai in un modo o in un altro ^^ Inoltre non ha nè Fuococarica nè Zuffa e fossi in te le metterei ;)

Dragalge mi sembra l'unico molto buono XD

In conclusione, hai una squadra troppo puntata all'attacco, senza mosse di stato o di disturbo che può andar bene per la storia, ma non una volta che cominci a lottare online ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...