Guest LugiaXD44 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Salve, come da titolo, vorrei sapere come catturare il Genesect Shiny in Pokémon Link: Battle!Ho provato a portare con me Terrakion, iniziando la combo con Terrakion ho ONEshottato Victini con una combo lunga 79, ma Genesect non mi è apparso, ho provato varie volte, ma niente. Qualcuno sa dirmi come faccio a catturarlo? Mi vanno bene anche consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Sezione sbagliata, Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Benvenuto sul forum PS:Questa è la sezione sbagliata per i consigli su Pokémon Link Battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LugiaXD44 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Scusate, non lo sapevo, non mi so orientare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.