xTepig97x Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Ciao a tutti! Non sono molto pratico nell'allevamento di pokemon e mi vergogno a dirlo ma neanche nel mio preferito,Dragonite,Natura:SeriaSi addormenta spessoPS:331Attacco:320Difesa:215Att.Sp.:250Dif.Sp.:238Velocità :203Abilità :FuocodentroDragofuria(10 PP),Oltraggio(10 PP),Tifone(10 PP),Attacco d'ala(35 PP)vi dico che non so che influenza abbia la natura e il fatto che si addormenta spesso,se qualcuno me lo vorrebbe gentilmente spiegare e magari chi se ne intende se può dirmi quali statistiche dovrebbero spiccareGrazie in anticipo! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Ciao a tutti! Non sono molto pratico nell'allevamento di pokemon e mi vergogno a dirlo ma neanche nel mio preferito,Dragonite,Natura:SeriaSi addormenta spessoPS:331Attacco:320Difesa:215Att.Sp.:250Dif.Sp.:238Velocità :203Abilità :FuocodentroDragofuria(10 PP),Oltraggio(10 PP),Tifone(10 PP),Attacco d'ala(35 PP)vi dico che non so che influenza abbia la natura e il fatto che si addormenta spesso,se qualcuno me lo vorrebbe gentilmente spiegare e magari chi se ne intende se può dirmi quali statistiche dovrebbero spiccareGrazie in anticipo! ^-^per le mosse direi di cambiare l'ultima con lanciafiamme per i pokemon ghiaccio poi la natura seria è tutta bilanciata e si addormenta spesso significa che ha i ps più alti del normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 giusto! non ci avevo pensato a lanciafiamme,poi se riuscirò a comprarmi l'action replay gli potrerò tutte le mosse al massimo dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 giusto! non ci avevo pensato a lanciafiamme,poi se riuscirò a comprarmi l'action replay gli potrerò tutte le mosse al massimo dei ppnon c'è di che !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 allora, siccome che non sai come influenza la natura il Pokémon è probabile che tu non sappia neanche cosa sono gli EV e dato che hai già un Dragonite vuol dire che l'hai fatto lottare per farlo salire di livello e che gli EV saranno tutti a casaccio...La natura è Seria, quindi neutra, ma dato che Dragonite ha un'ottimo Attacco di base, potresti farlo fisico, ti conviene trovarne uno di una natura favorevole, l'ideale sarebbe di natura Allegra [+Velocità e -Att.Spe] (oppure Decisa [+Attacco e -Att.Spe]).Per il moveset, vedi questo sito: http://www.smogon.co...kemon/dragonite (mi scuso se ho fatto spam)Io, personalmente, farei così:-Dragodanza-Dragartigli-Fuocopugno-TerremotoGli EV come riportati nel sito, quindi: 252 Att / 4 Dif.Spe / 252 Vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Io avevo pensato a un Dragonite natura Decisa o Allegra EV 252 Att., 252 Vel. e 4 PS e con varietà offensivamente:-Fuocopugno-Tuonopugno-Gelopugno-Dragodanza/DragartigliOvviamente ci sono diversi modi di metter sù un bel Dragonite, dipende dal resto della tua squadra pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 allora, siccome che non sai come influenza la natura il Pokémon è probabile che tu non sappia neanche cosa sono gli EV e dato che hai già un Dragonite vuol dire che l'hai fatto lottare per farlo salire di livello e che gli EV saranno tutti a casaccio...La natura è Seria, quindi neutra, ma dato che Dragonite ha un'ottimo Attacco di base, potresti farlo fisico, ti conviene trovarne uno di una natura favorevole, l'ideale sarebbe di natura Allegra [+Velocità e -Att.Spe] (oppure Decisa [+Attacco e -Att.Spe]).Per il moveset, vedi questo sito: http://www.smogon.co...kemon/dragonite (mi scuso se ho fatto spam)Io, personalmente, farei così:-Dragodanza-Dragartigli-Fuocopugno-TerremotoGli EV come riportati nel sito, quindi: 252 Att / 4 Dif.Spe / 252 VelGrazie,no non so cosa sia sto "EV",per me stai parlando arabo(mi sono iscritto qui per capirne molto di più sul mondo pkmn).Non esiste un sito che fornisce un elenco dell'influenza a cui corrisponde la natura(non so se è chiaro),a parer mio dragonite è particolarmente veloce quindi direi natura decisa poi comunque dragodanza aumenta l'attacco e la velocità quindi allegra non servirebbe,decisa toglie att.sp. però terremoto e dragofuria hanno +100 di danno quindi non è un problema.Correggimi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Grazie,no non so cosa sia sto "EV",per me stai parlando arabo(mi sono iscritto qui per capirne molto di più sul mondo pkmn).Non esiste un sito che fornisce un elenco dell'influenza a cui corrisponde la natura(non so se è chiaro),a parer mio dragonite è particolarmente veloce quindi direi natura decisa poi comunque dragodanza aumenta l'attacco e la velocità quindi allegra non servirebbe,decisa toglie att.sp. però terremoto e dragofuria hanno +100 di danno quindi non è un problema.Correggimi se sbaglioTerremoto e Dragofuria sono mosse fisiche, quindi tengono conto dell'Attacco, non dell'Att.Spe., quindi vanno bene...ma tieni presente che Dragofuria ha il 75% di precisione, mentre Dragartigli ha il 100%, sebbene infligga "solo" 80 (che comunque è molto alto)per gli EV potresti cominciare a leggere la sezione apposta del sito: http://www.pokemonmillennium.net/games/meccanismi/ev.php#contentAll'inizio può sembrare complicato, ma in realtà è abbastanza semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 1 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 oook grazie :snivy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.