Vai al commento

Allevamento Dragonite

xTepig97x

Post raccomandati

Ciao a tutti! Non sono molto pratico nell'allevamento di pokemon e mi vergogno a dirlo ma neanche nel mio preferito,Dragonite,

Natura:Seria

Si addormenta spesso

PS:331

Attacco:320

Difesa:215

Att.Sp.:250

Dif.Sp.:238

Velocità :203

Abilità :Fuocodentro

Dragofuria(10 PP),Oltraggio(10 PP),Tifone(10 PP),Attacco d'ala(35 PP)

vi dico che non so che influenza abbia la natura e il fatto che si addormenta spesso,se qualcuno me lo vorrebbe gentilmente spiegare e magari chi se ne intende se può dirmi quali statistiche dovrebbero spiccare

Grazie in anticipo! ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Non sono molto pratico nell'allevamento di pokemon e mi vergogno a dirlo ma neanche nel mio preferito,Dragonite,

Natura:Seria

Si addormenta spesso

PS:331

Attacco:320

Difesa:215

Att.Sp.:250

Dif.Sp.:238

Velocità :203

Abilità :Fuocodentro

Dragofuria(10 PP),Oltraggio(10 PP),Tifone(10 PP),Attacco d'ala(35 PP)

vi dico che non so che influenza abbia la natura e il fatto che si addormenta spesso,se qualcuno me lo vorrebbe gentilmente spiegare e magari chi se ne intende se può dirmi quali statistiche dovrebbero spiccare

Grazie in anticipo! ^-^

per le mosse direi di cambiare l'ultima con lanciafiamme per i pokemon ghiaccio poi la natura seria è tutta bilanciata e si addormenta spesso significa che ha i ps più alti del normale

Link al commento

allora, siccome che non sai come influenza la natura il Pokémon è probabile che tu non sappia neanche cosa sono gli EV e dato che hai già  un Dragonite vuol dire che l'hai fatto lottare per farlo salire di livello e che gli EV saranno tutti a casaccio...

La natura è Seria, quindi neutra, ma dato che Dragonite ha un'ottimo Attacco di base, potresti farlo fisico, ti conviene trovarne uno di una natura favorevole, l'ideale sarebbe di natura Allegra [+Velocità  e -Att.Spe] (oppure Decisa [+Attacco e -Att.Spe]).

Per il moveset, vedi questo sito: http://www.smogon.co...kemon/dragonite (mi scuso se ho fatto spam)

Io, personalmente, farei così:

-Dragodanza

-Dragartigli

-Fuocopugno

-Terremoto

Gli EV come riportati nel sito, quindi: 252 Att / 4 Dif.Spe / 252 Vel

Link al commento

Io avevo pensato a un Dragonite natura Decisa o Allegra EV 252 Att., 252 Vel. e 4 PS e con varietà  offensivamente:

-Fuocopugno

-Tuonopugno

-Gelopugno

-Dragodanza/Dragartigli

Ovviamente ci sono diversi modi di metter sù un bel Dragonite, dipende dal resto della tua squadra pokémon...

Link al commento

allora, siccome che non sai come influenza la natura il Pokémon è probabile che tu non sappia neanche cosa sono gli EV e dato che hai già  un Dragonite vuol dire che l'hai fatto lottare per farlo salire di livello e che gli EV saranno tutti a casaccio...

La natura è Seria, quindi neutra, ma dato che Dragonite ha un'ottimo Attacco di base, potresti farlo fisico, ti conviene trovarne uno di una natura favorevole, l'ideale sarebbe di natura Allegra [+Velocità  e -Att.Spe] (oppure Decisa [+Attacco e -Att.Spe]).

Per il moveset, vedi questo sito: http://www.smogon.co...kemon/dragonite (mi scuso se ho fatto spam)

Io, personalmente, farei così:

-Dragodanza

-Dragartigli

-Fuocopugno

-Terremoto

Gli EV come riportati nel sito, quindi: 252 Att / 4 Dif.Spe / 252 Vel

Grazie,no non so cosa sia sto "EV",per me stai parlando arabo(mi sono iscritto qui per capirne molto di più sul mondo pkmn).Non esiste un sito che fornisce un elenco dell'influenza a cui corrisponde la natura(non so se è chiaro),a parer mio dragonite è particolarmente veloce quindi direi natura decisa poi comunque dragodanza aumenta l'attacco e la velocità  quindi allegra non servirebbe,decisa toglie att.sp. però terremoto e dragofuria hanno +100 di danno quindi non è un problema.Correggimi se sbaglio

Link al commento

Grazie,no non so cosa sia sto "EV",per me stai parlando arabo(mi sono iscritto qui per capirne molto di più sul mondo pkmn).Non esiste un sito che fornisce un elenco dell'influenza a cui corrisponde la natura(non so se è chiaro),a parer mio dragonite è particolarmente veloce quindi direi natura decisa poi comunque dragodanza aumenta l'attacco e la velocità  quindi allegra non servirebbe,decisa toglie att.sp. però terremoto e dragofuria hanno +100 di danno quindi non è un problema.Correggimi se sbaglio

Terremoto e Dragofuria sono mosse fisiche, quindi tengono conto dell'Attacco, non dell'Att.Spe., quindi vanno bene...

ma tieni presente che Dragofuria ha il 75% di precisione, mentre Dragartigli ha il 100%, sebbene infligga "solo" 80 (che comunque è molto alto)

per gli EV potresti cominciare a leggere la sezione apposta del sito: http://www.pokemonmillennium.net/games/meccanismi/ev.php#content

All'inizio può sembrare complicato, ma in realtà  è abbastanza semplice ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...