Guest Saraky Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Salve utilizzo la chiavetta wifi nintendo per connettermi, soltanto che quando faccio la prova di connessione mi da errore durante la configurazione connessione internet. Premetto che ho già disattivato il firewall quindi non è quello che interferisce. Credo che sia qualcosa che abbia a che fare col fatto che non sia autorizzata la connessione a internet attraverso la chiavetta. Fosse anche quello il problema non saprei come autorizzarla! Qualcuno può aiutarmi a risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 hai provato a cancellare la connessione dal 3ds e rimetterla con l'installazione guidata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Saraky Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ma con quella guidata non da per scontato che io usi un router wifi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 quando ti chiede che tipo di connessione stai usando scegli l'opzione "non so\nessuna di queste"... prova a vedere se così si sistema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Saraky Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ok provo. Nel caso non funzioni, può andare bene se mi connetto attraverso la chiavetta della tim? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 se è wi-fi non dovresti avere problemi... una chiavetta normale non dovrebbe andare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.