Gray95 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ho voluto fare questa guida per coloro che hanno un iphone e vogliono divertirsi con i loro mostriciattoli preferiti sul proprio cellulare 1) prima di tutto andare su safari e scrivere gba4ios2) cliccare sul primo link che troverete e vi apparirà questa schermata (la seconda) 3) fare download e successivamente installa4) ora il punto cruciale... Andare su impostazioni, data e ora ed impostare come giorno il 17 febbraio!! ( rifare ogni volta che l'iPhone si spegne) 5) dopo averlo installato aprite l'app e vi apparirà questa schermata (la prima)6) schiacciare su + e scegliere la rom da scaricare, avviarla e...7) ...voilà potrete divertirvi sul vostro iphoneSpero che questa guida vi occorra ( tranquilli potete salvare tranquillamente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 E la rom? Non mi sembra molto bello riempostare sempre ogni volta che si spegne l'iphone al 17 febbraio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Funziona anche su iPad? Puoi salvare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 E la rom? Non mi sembra molto bello riempostare sempre ogni volta che si spegne l'iphone al 17 febbraio.La rom la scarichi schiacciando su +, mentre per il fatto del 17 febbraio purtroppo non ci si può fare nullaFunziona anche su iPad?Puoi salvare?Se funziona su iphone dovrebbe funzionare anche su iPad Mentre per il salvare, si puoi salvare tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Scomoda,non la scarico,ma grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Scomoda,non la scarico,ma grazie comunque. Ma tanto l iphone non lo spegni mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mallen Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Non so se su iphone è disponibile ma per android esiste l'emulatore del nintendo DS chiamato Drastic,lo consiglio vivamente per giocare a qualsiasi gioco del ds in mobilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 No credo sia solo per android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.