Freank Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Cerco uno di questi pokemon con ha:TOTODILE FORZABRUTASNIVY INVERSIONEPSYDUCK NUOTOVELOXSKRELP ADATTABILITÀ...non ricordo se ne voglio altri ma sicuramente questi xDScambio con kaldeo o richiesta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di aver letto qui in giro che snivy con inversione non si possa ottenere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 in realtà tutti quelli da te citati tranne psyduck (credo) non sono stati distribuiti quindi non puoi averli... averne uno ora e cheat sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Quasi esattamente come ha detto lo ZioCaciotta, solo Psyduck e Totodile con l'abilità nascosta puoi ottenere, sebbene Totodile sia estremamente raro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 okok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.