TechGianky Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ciao a tutti, come da titolo vorrei dei consigli in merito alla squadra che vorrei farmi,come evsarli ed eventuali modifiche alle mosse,ivs, nature ecc.. Mawile 31/31/31/x/31/31 Decisa PrepotenzaCarineriametaltestatasgranocchio(?)sbigoattacco(?)oggetto Mawileite Garchomp 31/31/31/x/31/31 Deciso SabbioveloOltraggioDragofuriaDragartigliDoppiocolpo(?)Garchompite Greeninja 31/31/31/31/31/31 Ingenua MutatipoPunteIdropompaExtrasensoNottesferzaBitorzolelmo o avanzi Tyranitar 31/31/31/x/31/31 Deciso Sabbiofiume (?)LevitorocciaFranaSgranocchioTerremoto(?)Tyranitarite Amoongus Sicuro 31/x/31/31/31/31 SpargisporaSintesiSonniferoTossina?Avanzi (?) come ultimo membro avevo pensato a una eevolution ma sono indeciso,che consiglio mi date? Grazie mille a tutti in anticipo upUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 garchomp con QUATTRO mosse drago ? -.,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 cosa potrei mettergli?fossa al posto di doppiocolpo?UPal posto della eevolution andrebbe bene anche uno staraptor da affiancare a tyranoitar con earthquake?UPUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Non sono solo le 4 mosse drago di Garchomp... Ma anche le due megapietre! Secondo me è giusto avere due pokemon che si possono megaevolvere in squadra per "fregare" l'avversario, ma non dare la pietra a entrambi! Scegline uno e via!Due avanzi non potresti usarli su Amoonguss di solito va polverabbia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.