xUltraBWx Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Offro Servizio per Duplicare PokéMon.Requisiti:3Ds (ma dai? gnegne)Pokemon X/Y (yu have a probblem)Posso duplicare fino a 3 Pokémon al giorno.Posso duplicare shiny, eventi, leggendari e starter normali.Non duplico uova.Non duplico Flawless, non voglio colpe.Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ma in cambio non chiedi niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 In cambio non so, ma comunque chiedo poco.Sono molto altruista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Insomma,offri il servizio di clonaggio! Cloni anche evento tipo pikachu con volo,ecc...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 se vuoi pikachu con volo ce l'ho, ho anche quello con extra rapido xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Veramente con volo già ce l'ho,lo volevo clonare. Quello con extrarapido no,ma non mi interessa più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 mah, li ho presi da pokecheck, quindi nn è neanche necessario clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Hai anche quello con Surf? Che io sappia quello non passa mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Scusatemi per l'assenza, si.1 pokemon solo li clono fino a 3 (quindi 2 in più)2 pokemon li clono fino a 2 l'uno (quindi 1 solo in più)3 pokemon li clono fino a 2 l'uno Up.Comunque si clono tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Per ora sono occupato, non chiedetemi cloni. sarò rioperabile quando avrò finito con francy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.