Manuel Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 (modificato) Annunciata ufficialmente una nuova Gara Online per Pokémon X e Pokémon Y! La Gara prenderà il nome di 2014 April Friendly e sarà accessibile ai giocatori di tutto il mondo, ad eccezione dei giocatori giapponesi e coreani.La competizione si svolgerà dal 25 al 28 aprile mentre le iscrizioni avverranno attraverso il Pokémon Global Link dal 17 al 24 aprile. Il formato di lotta è la Lotta in Singolo. I Pokémon di livello superiore o inferiore al 50 saranno portati automaticamente al livello 50 per tutta la durata della competizione. I giocatori potranno usare tutti i Pokémon del Pokédex di Kalos, compresi anche i leggendari Mewtwo , Yveltal , Xerneas e Zygarde. I Pokémon usati devono provenire della regione di Kalos, ovvero devono essere nati o catturati in Pokémon X e Pokémon Y. I Pokémon trasferiti in Pokémon X e Pokémon Y tramite la Banca Pokémon o il Pokétrasferitore non sono considerati come provenienti dalla regione di Kalos. I giocatori possono utilizzare strumenti che siano stati distribuiti ufficialmente su Pokémon X e Pokémon Y, oppure tramite il Pokémon Global Link o ad altri eventi o promozioni ufficiali. I giocatori possono registrare alla Gara da tre a sei Pokémon, non possono esserci due Pokémon o due strumenti identici.Sono disponibili 50.000 posti, le iscrizioni sono accettate per ordine di arrivo. I partecipanti alla Gara Beta di Pokémon X e Pokémon Y saranno suddivisi in due categorie d’età : la categoria Junior per i nati a partire dal primo gennaio 1998 (incluso) e la categoria Master per i nati prima del 31 dicembre 1997 (incluso). Sarà possibile prendere parte al massimo a 20 lotte in una giornata. Se non viene superato il limite, è possibile usare la quota inutilizzata il giorno successivo. La Gara Beta dura tre giorni e il numero massimo di lotte cui è possibile partecipare è 60. La classifica della competizione sarà rilasciata il 1° maggio.Per poter iscriversi è necessario avere un account del Club Allenatori di Pokémon collegato alla propria copia di Pokémon X e Pokémon Y tramite l'ID Sincrogioco. Una volta preparata la squadra, i giocatori dovranno mettere i propri Pokémon nel Box Lotta sul PC del gioco. Per ulteriori chiarimenti visita la pagina ufficiale della competizione. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 La Gara prenderà il nome di 2014 April Friendly e sarà accessibile ai giocatori di tutto il mondo, ad eccezione dei giocatori giapponesi e coreani. Wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ditemi che è OU, pls. no VCG 14 pls, don't. such joinablesuch competitivesuch wow *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Finalmente qualcosa ad eccezione dei nipponici, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Cosa c'è di così strano? O_O Non è accessibile ai giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Wow.Tanto di un torneo ai giappocoreminkioni non gliene frega nulla lol. Hanno già il mondo.Btw tutti a spammare mewtwo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Tanto i Japanesi si rifaranno con tutti i leggendari shiny con gli IVS al massimo evento, un classico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 #dajeconlospamdiXerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Tanto i Japanesi si rifaranno con tutti i leggendari shiny con gli IVS al massimo evento, un classico Non esagerare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Wow magari parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VegetaPOAS Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ma che brutto in singolo! Tanta promozione per sti vgc in doppio ed ora un torneo in singolo... Uff, mi toccherá iniziare a fare una squadra appositamente.. Bye, bye mia squadra di doppio!! Sigh! Sob! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ma non ho capito una cosa se io per esempio ho nella mia squadra un infernape nato a kalos lo posso usare o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Forse parteciperò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Non penso di partecipare, comunque è una gara interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Parteciperó (o almeno spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Annunciata ufficialmente una nuova Gara Online per Pokémon X e Pokémon Y! La Gara prenderà il nome di 2014 April Friendly e sarà accessibile ai giocatori di tutto il mondo, ad eccezione dei giocatori giapponesi e coreani. :yeah: :yeah: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Wow! Sembra divertente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati