ASH1996 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Salve a tutti,ho uno Smeargle 5Ivs (no att.sp) e vorrei sapere in quali statistiche evsarlo e che mosse mettergli per renderlo forte sia nelle lotte il singolo che a coppie,di solito sono competitivo,ma con questo pokemon non sò proprio come comportarmi... Grazie a tutti in anticipo!!! Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Non mi convince molto,lo vorrei più offensivo e non di supporto,grazie lo stesso,molto gentile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Non mi convince molto,lo vorrei più offensivo e non di supporto,grazie lo stesso,molto gentile!!! Non può essere offensivo, date le miserissime statistiche d'attacco che si ritrova, ma solo di supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Si lo so,non voglio che mandi KO tutti i pokemon dell'avversario,ma volevo sapere se c'era un modo di evsarlo e di mettergli mosse che diano del filo da torcere all'avversario,senza aver bisogno d'aiuto dagli altri pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Il massimo che potresti fare è utilizzare con Clawitzer che spanna di ondasana, ma ha con il focalnastro resiste comunque 2 turni anche curandolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.