Barbacqua Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Benvenuti! 6 IvsTorchic Allegra Torchic Decisa Mudkip Decisa Treecko Timida Rotom CalmaFennekin Modesta HA ShinyCharmander ModestaCharmander TimidaFletching Decisa HA AnticipoRiolu TimidaNoibat Timida IntrapassoGreninja Timida HA ShinyElectivire Decisa Gelopugno ShinyHonedge Quieta Honedge AudaceHonedge DecisaGoomy ModestaSableye CalmaKangaskhan Decisa ShinyFlorges Calma ShinyVenusaur Modesta HALegendsMewtwo Decisa 6 IvKyogre Modesta 6 IvGroudon Decisa 6 iv ShinyGroudon Decisa x|31|31|31|x|xRayquaza Decisa 6 Iv Generatore VRayquaza Decisa x|31|31|x|x|31Latios Timida 6 Iv ShinyLatios Timida 31|x|x|31|x|31Tornadus Modesta 6 Iv HA ShinyHeatran Calma 6 IvCerco principalmente Leggendari Esclusivi AS e FBPBarba's Store:http://www.poketrade.us/shop/barbacqua/ftIn Continuo aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sandokan Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ti può interessare un Noibat Timida flawless per Froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francisco Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 mi serve froakie e goomy e vorrei sapere il livello di fetchinderserve un chimchar flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ciao cloni? Se si ti posso dare uno tra questi per Electivire shiny 6 Ivs kb http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51983-mercatino-frutto-pika-pikas-pokemon-market/#entry1155623 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 mi serve froakie e goomy e vorrei sapere il livello di fetchinderserve un chimchar flawless? In realtà ho già Infernape competivo... :/ P.S. Fletchinder è al lv 19 (da breed + lv up con la pensione e 4 evs in velocità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nuovo Aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ti potrebbe interessare un Landorus Flawless per tornadus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ti potrebbe interessare un Landorus Flawless per tornadus hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mercatino aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Per il legendario guarda mercatino Per i legendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ma hai solo keldeo evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Tranne Diancie non hai nessuno BP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Tranne Diancie non hai nessuno BP Ho un intera lista leggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Hai mp(Comunque di leggendari ne hai pochissimi... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.