FrancyTroll Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 ho creato un team competitivo che gira in modo decente e volevo chiedervi una valutazione ed eventuali cambi da effettuare.ecco il team: leadtyranitar @assorbisfera252 atk; 100 ps; 156 velnatura: decisa; abilita: sabbiafiumeterremotobrecciasgranocchiofrana styki settergalvantula @focalnastro252 vel; 252 att spe; 4 psnatura: timida; abilita: aiutinsettoinvertivoltronzioenergipallarete vischiosa sweeper fisicoscizor @scizorite252 atk; 252 vel; 4 defnatura: decisa; abilita: tecnicopugnoscaricadanzaspadaretromarciainseguimento wall specialegoodra @corpetto assalto252 att spe; 248 ps; 8 defnatura:modesta; abilita: viscositadragopulsarlanciafiammefulminegeloraggio revegekillertalonflame @beccaffilato252 att, 252 ps, 4 velnatura:decisa; abilita: alirafficabaldealiretromarciafuococaricadanzaspada wall fisicogliscor @tossicsfera252 ps; 100 def; 156 velnatura: scaltre; abilita: velencuraterremotosostitutotossinaprotezione il team e basato soprattutto per supportare tyranitare secondo me non e male ma volevo un vostro consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 A me sembra un buon team... una domanda: hai già usato Galvantula? come ti trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 mi trovo molto bene con lui perché oltre ad avere una buona velocita e quindi piazza con estrema facilita la styki web ha anche un buon att spe e devo dire che non poke volte mi e successo di killare diversi Pokemon avversari solo con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 ah, non male direi una volta lo usavo anche io, adesso mi sembra sia un pò sottovalutato... comunque per la tua squadra che abilità usano i pokémon? (a parte il lead che è sempre sabbiavelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 io il mio scizor lo ho evsato 252 in ps e 252 in atk sp. in modo da essere più resistente e mi trovo molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 forse le evs in ps ci stanno ma l att spe di scizor e mlto basso perce l hai evsato li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Bel team ma unica cosa che sei stato costretto a fare è che a me MEscizor nn mi è piaciuto xché nn cambia molto... Bel discorso che ho fatto non si capisce niente ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 infatti non ho capito molto bene quello che hai detto, perché non ti piace scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 posso avere altri consigli su come migliorare il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.