~John Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Vabbè , poi la sturiamo xD .[ Aggiorno con un nuovo servizio : Servizio Evo-Trading !! ]Se qualcuno con la licenza annua della pokebanca vorrà aiutarmi ( in futuro perchè a me scade domani ) , mi contatti per MP.[Aggiorno con Shiny Vanillite KB 1 ivs e Shiny Sylveon 1 ivs non KB ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 [ Aggiornato ! ][Aggiorno Shiny Snivy 1 ivs][Aggiorno con coppie 4 ivs ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonj Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ciao snivy shiny che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Snivy è cauta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ti interessa un Flygon shiny KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mi interessa tornadus ti posso offrire ninja shiny non competitivo xero mi chiedo come faccio a sapere se ha effettivamente le ivs come dici tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuzaki26 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mi interessano Ditto, La coppia di Tynamo e Gliscor *________* fatti vivo in MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ti interessa un Flygon shiny KB? Mi potrebbe interessare....dimmi chi ti serve , natura e ivs. Mi interessa tornadus ti posso offrire ninja shiny non competitivo xero mi chiedo come faccio a sapere se ha effettivamente le ivs come dici tu? Non lo so , il giudice valuta le ivs al 31 , me lo ha scambiato un amico , e lui mi ha detto le ivs....Scambio avvenuto alla perfezione con SIM0.Finalmente , [ Aggiornato ]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mi interessa chespin. La sua natura è ardente e purtroppo ha un solo iv ( difesa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Shiny amoreH non hai scritto che lo scambio é avvenuto perfettamente anche con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Vero......e che me ne dimentico xD .Scambio avvenuto alla perfezione con Frutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Tanto love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Non intasare di nuovo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 . Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 [ Solo offerte in Chat - Da ora - , Please. ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 [ Aggiornato ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 [Aggiornato][ Aggiorno con Shiny Treeko 5 ivs ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 [ Up ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 [ Up ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 [ uP ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 [up] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 [up-Grade] Comunque che desolazione..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Aggiorno con :Spritzee x/31/31/31/31/31 Sicura , CuracuoreFennekin 6 ivs Flawess Modesta , Prestigiatore E.M : Desiderio/Ipnosi/Ondacalda/Magivelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 [up ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.