~John Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Vabbè , parliamone in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mi interessa zapdos kb hp ice competitivo... Se mi scrivi un pm tu... Io non riesco a inviarlo. Ti dico cosa posso offrirti Epic fail ho sbagliato mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mi interessa zapdos kb hp ice competitivo... Se mi scrivi un pm tu... Io non riesco a inviarlo. Ti dico cosa posso offrirtiEpic fail ho sbagliato mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Scusate in questi giorni sto avendo tanti impegni e non ho ancora trovato la persona giusta con cui clonare. Mi rincresce tantissimo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Vivillion Marino Shiny 1 ivsPolitoed 1 IVs questi 2 mi interessano, guarda mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ok , ti mando MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Cottonee Shiny 2 IVs solo se è femmina, mi son dimenticato per quelli che ti ho segnato in precedenza, la vivillon marina se è femmina e politoad se è maschio Victini V-Create , Incrofiamma , Incrotuono , Sparafuoco . FILM14 per questo guarda gli eventi del mio mercatino ed al max se hai bisogno te lo clono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 quando puoi mi fai sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 quando puoi mi fai sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Finalmente il nostro mercatino!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Cottonee Shiny 2 IVs solo se è femmina, mi son dimenticato per quelli che ti ho segnato in precedenza, la vivillon marina se è femmina e politoad se è maschio Victini V-Create , Incrofiamma , Incrotuono , Sparafuoco . FILM14 per questo guarda gli eventi del mio mercatino ed al max se hai bisogno te lo clono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Politoad è maschio. Vivillion è Maschio . Cottonee è femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ok.Luca mi interessa Spiritomb 5 IVs. Te li posso dare entrambi per lui , però vorrei sapere la posizione delle IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 le ha in ps, attacco, difesa, attacco speciale, velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 le ha in ps, attacco, difesa, attacco speciale, velocità No :| . Comunque domani ti darò la risposta per quale shiny scambiare , ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mi interessa molto ninetales! Posso darti gyarados o pansear kb Oppure spiritomb, skarmory e goldeen non kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sto riflettendo su quel pansear. E preso al safari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.