Bosanto Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Lo ho già contattato io... Va be' è sempre buono scriverlo pubblicamente, almeno non arrivano più queste richieste! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 yusuke mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mi interessa il greninja shiny flaw. Offro porygon shiny flaw. Scambio solo se cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mi interessa il greninja shiny flaw. Offro porygon shiny flaw. Scambio solo se cloniCerto che cloniamo c'è pure scritto nel titolo XD Comunque per me va bene, aspetto che viene il mio socio e vediamo che ne pensa. Mi scriveresti Natura, spread e ability di Porigon gentilmente? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ok certo Porygon (assessuato) kalos born ivs: 31/xx/31/31/31/31. Ability: trace. Natura modest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ok certo Porygon (assessuato) kalos born ivs: 31/xx/31/31/31/31. Ability: trace. Natura modest. Perfetto ! Ti contatto per MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuzaki26 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 mi interessa keldeo spadamistica in cambio cosa vuoi .. va bene un keckleon shiny 3 iv ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 mi interessa keldeo spadamistica in cambio cosa vuoi .. va bene un keckleon shiny 3 iv ?? Non è flawess. Per gli eventi cerco altri eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuzaki26 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Se mi clonate landorus 6 IV ve lo do il clone di landorus therian ma non e kb e 6IV da BW2 allora ve lo do e lo clonate voi oppure ci provo io u.u allora vi interessa landorus therian 6iv ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Se mi clonate landorus 6 IV ve lo do il clone di landorus therian ma non e kb e 6IV da BW2 allora ve lo do e lo clonate voi oppure ci provo io u.u allora vi interessa landorus therian6iv ?? Se è legit sì , perchè l'ultimo leggendario 6 ivs che ci hanno dato da clonare era cheat U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Per Greninja Shiny 5 V evsato e Meowstic Maschio Shiny Evsato 5V quanti PP cerchi?Uno sconticino(?) ?Ah, magari se ti servono dei Pokémon per il Pokécheck potrei darteli+PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Per Greninja Shiny 5 V evsato e Meowstic Maschio Shiny Evsato 5V quanti PP cerchi? Uno sconticino(?) ? Ah, magari se ti servono dei Pokémon per il Pokécheck potrei darteli+PP. Non mi interessano pokemon pokècheck. Costo in PP Greninja + Meowstic = 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 E Florges Shiny 6V quanti PP, 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 E Florges Shiny 6V quanti PP, 2? Yep. Il mio kyogre te lo sei fregato??? Perché hai abbandonato la conversazione??? Non frego pokemon cheat fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ditto ING Allegro 6 ivs flawess Scioltezza per questo cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ditto ING Allegro 6 ivs flawess Scioltezza per questo cosa vuoi? Cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 guarda mercatino in firma e poi mi dici, per favore tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Loki411 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao, mi sono appena iscritto al forum. Io avrei un Kyogre shiny al 100 (ottenuto tramite scambio gts). Può interessare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Yep.Non frego pokemon cheat fgTutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao, mi sono appena iscritto al forum. Io avrei un Kyogre shiny al 100 (ottenuto tramite scambio gts). Può interessare ? No ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.