fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mi interesserebbero Goodra Shiny All 31 Già Evsato e Talonflame Shiny All 31 Evsato. owoQuanti pp vuoi, 4? Uno sconticino lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mi interesserebbero Goodra Shiny All 31 Già Evsato e Talonflame Shiny All 31 Evsato. owo Quanti pp vuoi, 4? Uno sconticino lol? Solo perchè mi stai simpatico ti faccio uno sconto enorme. Entrambi a 3.99 PP :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Son tanti comunque lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Beh tu ne hai 37 :C . Mandami MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Son tanti comunque lol. Devi tenere in conto che bisogna dividere i PP... Siamo in due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Devi tenere in conto che bisogna dividere i PP... Siamo in due! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 ~Г¤rd§¥μ¡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi serve swinub guarda il mercatino ho anche gloscor shiny flawless kb che non c é scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarKappa Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Cerco ditto o zorua 6 ivOffro Whimiscott 5 iv o darumaka con hidden + 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Cerco ditto o zorua 6 ivOffro Whimiscott 5 iv o darumaka con hidden + 5 iv Darmanitan lo ho già . Whimsicott è shiny flawess con egg move ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Lordshiny non mi hai risposto -.- XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Lordshiny non mi hai risposto -.- XD Perchè puzzi ;( . Dei tuoi mi interessa solo meditite ( che ti do per treeko così chiudo l'asta <3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ok che puzzo ma io voglio swinub XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 peccato. E' svenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 UpC'é ancora quella nostra trattativa in sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ti interessa tyranitar audace o speed oppure scizor deciso con tecnico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 BlacKO li ho entrambi. Cliffzard quando posso scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 =] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.