Bosanto Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Cosa vorresti per quel Mudkip? Io ho un mercatino se ti va... Inoltre posso offrire un eevee shiny con presagio e desiderio flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Cosa vorresti per quel Mudkip? Io ho un mercatino se ti va... Inoltre posso offrire un eevee shiny con presagio e desiderio flawless! l'eevee che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Timida Benissimo, quando vuoi scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Anche ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Dai Yusuke lavora :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 bene ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ti posso offrire un PP per ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 bene ti aggiungo! Io ti ho aggiunto, appena mi hai aggiunto tu si procede allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io ti ho aggiunto, appena mi hai aggiunto tu si procede allo scambio Aggiunto vengo in game Syo-Kun Trattiamo solo pikè KB, sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 D: Non sapevo, ti posso dare quel vivillon allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 D: Non sapevo, ti posso dare quel vivillon allora! Già ce l'abbiamo Leggi bene la prossima volta, c'è scritto a caratteri cubitali nel primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 GosharpZ MP fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Già ce l'abbiamo Leggi bene la prossima volta, c'è scritto a caratteri cubitali nel primo post!Fa nulla, me lo tengo per me Hahahahhahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Fa nulla, me lo tengo per me Hahahahhahaha. Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Voglio chikorita! :3 interessa qualcosa del mio mercatino? LolIn ogni caso ci saranno nuovi arrivi trs qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi interessa zorua : posso offrirti : arcanine shiny flaw chandelure shiny flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi interessa zorua : posso offrirti : arcanine shiny flaw chandelure shiny flawLi abbiamo entrambi.. hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mewostic sia maschio che femmina lo Avete? Mi arriva anche kanghaskan In più a quelli del mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mewostic sia maschio che femmina lo Avete?Mi arriva anche kanghaskan In più a quelli del mio mercatino in firmaAbbiamo i due "gatti" e Kanga. Se guardi all'inizio ti accorgi di quale abbiamo, anche se bisognerebbe aggiornare con i nuovi arrivi. Al piú presto aggiorneremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Fantom guarderó se ce qualcosa nel tuo mercatino. Darkrai contattami per MP appena arrivano i nuovi arrivi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.