Char97 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Yusuke oggi puoi clonarmi qualcosa ?non ho piu mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 up ! Yusuke oggi puoi clonarmi qualcosa ?non ho piu mp ;C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Togepi timida leggiadro 5ib shiny kb per samurotgliscor scaltro 6iv per carvanhadratini deciso 6iv per porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Offro un Dragonite DW shiny flawless deciso già evsato con E.M= Extrarapido-Codacciao.Dragodanza per Venusaur DW shiny flawless modesto con hp fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Mi interessa Cinccino, Sewadde e Chinchou. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51983-il-pokèmon-center-di-frutto-pokèmon-shiny-flawless-kb/page-5#entry1242929 ho anche Venipede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ^ Ultimo contattato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ciao, mi interessano crobat e tyranitar, posso offrire un dragonite shiny 6 iv's kb + avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ciao, mi interessano crobat e tyranitar, posso offrire un dragonite shiny 6 iv's kb + avanzi Ce l'abbiamo già , dobbiamo solo aggiungerlo alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ce l'abbiamo già , dobbiamo solo aggiungerlo alla lista! Hydregon sempre shiny 6 iv's kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ce l'abbiamo già ! Stesso discorso di prima, dobbiamo aggiornare la lista ad inizio post, ma per mancanza di tempo al momento è impossibile, il mercatino è anche offline al momento eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ce l'abbiamo già ! Stesso discorso di prima, dobbiamo aggiornare la lista ad inizio post, ma per mancanza di tempo al momento è impossibile, il mercatino è anche offline al momento eh! Vabbè, quando è offline non interessano proposte di scambio? Rifarò un salto quando il mercatino sarà aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Certo le proposte sono ben accette sempre ci mancherebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ^ Giusto. Se ho tempo lo aggiorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 uplaillà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 upplallaillà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 uplaillà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeelicent Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Come posso scambiare con te? Come posso scambiare con te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 ....... ehm , si beh ecco , come poterlo spiegare senza aver capito la domanda. Tramite cartuccia XY (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ....... ehm , si beh ecco , come poterlo spiegare senza aver capito la domanda. Tramite cartuccia XY (?) Ma lol!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Uplaillà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.