giovanni muciacia Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 cerco qualcuno che mi faccia vedere i pokemon che mi mancano per completare il pokedex ( sono parecchi credo ) ogni 40 pokemon che mi fate vedere regalo uno shiny flawless kalos born a mia scelta. i poke che mi mancano li dico in mp ciao e grazie in anticipo a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 io ti posso aiutare accordiamoci per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 invia pure mi va lento nn riesco grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cp0499 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ho finito il pokedex nazionale l'altro giorno ti aiuto anch'io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ok ho trovato 5 persone che possono aiutarmi al momento non ne prenderò in considerazione altre se poi mi serve lo scriverò grazie e scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Cerco qualcuno che me ne procuri 40 che mi servono ( devono essere kalos born tranne i leggendari nn ancora usciti ) in poche ore massimo 1 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Se vuoi posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Up cerco ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Up cerco ancora uno che me ne trovi altri 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Se dicessi quali quaranta sarebbe un aiuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 A me serve uno che mi dia 40 poke ( tti kalos bor tranne gli eventuali legend che nn sb usciti) in poco tempo senza eccezioni poi in privato dico che 40 sn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 potrei aiutarti ma dipende dai pokemon che ti servono.Se vuoi inviami mp e me li dici cosi poi ti dico se riesco a farti le uova e fare evolvere i pokemon(il pokedex l'ho finito quindi ho piu o meno tt i pokemon,quindi alcuni devo solo fargli fare le uova x diventare kb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ti posso aiutare io, dai un'occhiata nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Gia trovato grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.