Portachiavi98 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 volevo sapere come togliere il Pokèrus dai Pokemon non so ma mi da fastidio xD,grz di cuore a chi mi saprà dire come fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 volevo sapere come togliere il Pokèrus dai Pokemon non so ma mi da fastidio xD,grz di cuore a chi mi saprà dire come fare. Credo che dopo va via da solo,ma perchè dovresti toglierlo O_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 te la messo un pedofilo il pokerus ora ti fa le domande e ti fa le foto e poi kuando sei da solo viene il pedofilo che ti rubalel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Come mai vuoi toglierlo? ò_ò é utile.Il Pokémon é più forte col Pokérus.Comunque mi sembra che se il Pokémon col Pokérus lo tieni in squadra per un giorno il Pokérus sparisce.Se lo metti nel box no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Sezione sbagliata Sposto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Credo che dopo va via da solo,ma perchè dovresti toglierlo O_O" lo so che è utile ma non voglio Pokemon con il Pokèrus Come mai vuoi toglierlo? ò_ò é utile.Il Pokémon é più forte col Pokérus.Comunque mi sembra che se il Pokémon col Pokérus lo tieni in squadra per un giorno il Pokérus sparisce.Se lo metti nel box no. lo so che è utile ecc... ma non voglio Pokemon con il Pokèrus Sezione sbagliata Sposto :3 me lo sentivo che avrei sbagliato xD te la messo un pedofilo il pokerus ora ti fa le domande e ti fa le foto e poi kuando sei da solo viene il pedofilo che ti rubalelallora devo stare attento lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Mi dispiace ma il segno che indica che il pokemon è stato contagiato rimarrà per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 On 28/3/2014 at 19:22, Simone1996 ha scritto: Mi dispiace ma il segno che indica che il pokemon è stato contagiato rimarrà per sempre Io ho il problema inverso. Dopo aver salvato la partita e riavviato il gioco mi scompare e non perché guarisce! Scopare del tutto. Compresa la faccina. Ho abbastanza pokemon infettati in banca ma quando li porto in squadra per contagiare gli altri... puff! Non resta traccia! E poi ho notato che il repellente/super&max non funzionano. Ogni pochissimi passi nell'erba e incontro pokemon selvatici. Che succede al mio gioco? L'ho preso a novembre 2015, pochi mesi fa.. e mi da questi problemi da un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.