Vai al commento



aiuto pokegen


Post raccomandati

scusate se non é la sezione giusta ho 2 problemi con pokegen : 1) nella tabella del programma io seleziono la barra origine e inserisco bianco ma quando vedo sul ds le info del pokemon nell' origine non c'e nulla

qualcuno sa siegarmi perche' ?e perche quando utilizzo il poketrasferitore non mi da il pokemon da trasferire? grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.anche a me che ho creato un'arceus mi da come luogo --------- ovvero le liniette. È una cosa del gioco mi sembra che il gioco non lo "accetta"

2.dipende ci sono diversi motivi,uno di questi è che il pokemon ha delle mosse che non può imparare per esempio a magikarp non puoi mettere dragobolide. Un'altro è che il luogo di provenienza non è quello corretto per esempio ad'arceus non puoi mettere che viene dal percorso 3. Anche l'abilitá centra per esempio non puoi mettere magidifesa a spiritomb, insomma tutto quello che un pokemon della stessa specie catturato da te ha di normale non puoi alterarlo in modo dq non farlo risultare. L unica cosa che puoi cambiare sono le IV e le EV.

Spero di esserti stato utile

1.anche a me che ho creato un'arceus mi da come luogo --------- ovvero le liniette. È una cosa del gioco mi sembra che il gioco non lo "accetta"

2.dipende ci sono diversi motivi,uno di questi è che il pokemon ha delle mosse che non può imparare per esempio a magikarp non puoi mettere dragobolide. Un'altro è che il luogo di provenienza non è quello corretto per esempio ad'arceus non puoi mettere che viene dal percorso 3. Anche l'abilitá centra per esempio non puoi mettere magidifesa a spiritomb, insomma tutto quello che un pokemon della stessa specie catturato da te ha di normale non puoi alterarlo in modo dq non farlo risultare. L unica cosa che puoi cambiare sono le IV e le EV.

Spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...