Gosh Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Vorrei sapere una cosa? Che programmi consigliate per fare fusion o sprite su MAC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Qualsiasi programma simile a paint,personalmente ho sentito parlare bene di gimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Come ha detto Simone1996, un programma simile a Paint sarebbe perfetto. Quindi, hai risolto scegliendo il programma adatto a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Guarda, io uso Paintbrush, però non so che programma sei abituato ad usare tu. Io ti dico che ho iniziato ora a fare dello Spriting, sia in generale che con questo programma, e non mi trovo malaccio. Provalo e facci sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.