Guest Ludo ✩ Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 mosse:sottosopra,cuccagna,ripicca,ipnosi nome:inkay abilità :inversione baccaperinamosse:fossa,oltraggio,non ricordo abilità :sabbiavelo dentedidragomosse:coleomorso,pugnoscarica,non ricordo abilità :tecnico non ricordo lo strum. mosse:dragartigli,rogodenti,ira di drago,eterelama abiltà :aiutofuoco charizardite Xmosse:eterelama,rogodenti,pirolancio,marchiatura charizardite yche l'asta abbia inizio e mi raccomando offrite flawless shiny kb!(non offrite leggendari ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Non posso offrire nulla se non cloni, però quell'Inkay con cuccagna vale oro. Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Offro Gliscor Shiny KB 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 cosa vorresti?mandami un mp(lucinda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 offro inkai shiny 6iv (inversione) e furfrou shiny 5iv per inkay e garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Squall rispondi sul tuo mercatinoScusa l' OT pokemago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 senti squall dammi un giorno e te li dò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 perfetto, quando puoi contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Chespin shiny 5ivs x inkay... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Aegislash shiny 6ivs per inkayTe lo posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Mandato Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Quanti iv hanno i pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 senti squall dammi un giorno e te li dò quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Greninja shiny 6iv timido mutatipo per inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Chenesnaught, Fennekin, Froakie, Fletching, Talonflame, Vivillon Sun, Vivillon Icy Snow, Liltleo, Pancham, Furfou, Meowstic Maschio e Femmina, Aegislash, Swirlix, Inkay, Amaura, Hawalucha, Cabrink, Goodra, klelfi, Trevenant, Noibat, Torchick, Gible, Sableye, Rotom-w, Azumarill, Riolu, Mamoswine, Metagross, Manectric, Gliscor, Charizard, Vaporeon tyranytar e mawile, treeko, milotic, bunnelby, sylveon, swampert, banette, aggron, squirtle, dusclops, charizard, gardevoir, cloyster, helyolisk, tryunt5 di questi shiny kb flawless per quei 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Hitmonlee shiny 6 iv per inkay Ma quali eventi sono ???? Io nn lo ho mai visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Hitmonlee shiny 6 iv per inkay Ma quali eventi sono ????Io nn lo ho mai vistiÈ kb? Dw? Se si mi interessa tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 mi dispiace ma ne kb ne dw però se ti interessa ancora posso aggiunggierti qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Quegli eventi sono tutti sbloccabili con i trucchi,quindi sono cheat. Menomale che non tutti ci sono cascati .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Francy anche se fossero sbloccati con i cheat non significa che non sono legit. I trucchi ti danno la wondercard ed é come se tu avessi partecipato davvero all'avento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Pure gli Shiny flawless JB possono essere sbloccati coi trucchi... Kb* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Francy anche se fossero sbloccati con i cheat non significa che non sono legit. I trucchi ti danno la wondercard ed é come se tu avessi partecipato davvero all'aventoAssolutamente no. Alcuni codici fanno sbloccare eventi tipo il Movie Darkrai con la provenienza/nome inglese/italiano quando invece può essere solo giapponese. Altro esempio,Magmar ed Electabuzz italiani legit hanno AO Primavera14,memtre quelli cheat,perchè è innegabile che lo siano,hanno AO Spring2014. E così come gli altri. La wondercard non ha alcuna rilevanza.In pratica,si devono considerare a tutti gli effetti cheat,perchè hanno dati e particolarità che non dovrebbero avere. Almeno li avessero fatti meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Si ma se vengono considerati legit scusa. Non ho il powersaves ne so come ottenere questi pokemon ma se il gioco li considera legit per me va bene. Sicuro sul fatto del nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Si ma se vengono considerati legit scusa. Non ho il powersaves ne so come ottenere questi pokemon ma se il gioco li considera legit per me va bene. Sicuro sul fatto del nome?Ma se non l'hai come fai a dire certe cose? Il gioco come fa a bloccarli? Non è mica la banca pokèmon! (che poi i cheat fatti bene li fa passare comunque,eh!)Non ha un legality check come la banca,i trucchi vengono sovrascritti sul gioco in modo definitivo,a parte il rendere shiny che è reversibile. Per gli eventi,invece,è come se scaricassi l'originale,ma è innegabile che un Darkrai con mossa spettrotuffo che dovrebbe essere solo giapponese e invece ha il nome italiano sia cheat. Così come un Magmar e un Electabuzz che invece di avere AO Primavera14 ha Spring2014 nonostante sia italiano. o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 quoto francy @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.