Vai al commento


Rubrica in arrivo


WhiteMirko

  

16 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì
      16
    • No
      0
  2. 2.

    • Onix
      5
    • Golett
      1
    • Sunkern
      2
    • Mewtwo
      4
    • Monferno
      4


Post raccomandati

Salve a tutti, apro questa discussione per annunciare che la mia intenzione di aprire una rubrica sui pokemon.


PREMESSA: questa rubrica sarà  avviata al raggiungimento dei 10 Sì nel primo sondaggio.


Ecco come funzionerà : ogni volta sarà  selezionato un qualsiasi pokemon proveniente dalle 6 generazioni e lo presenterò con un'approfondita descrizione proveniente da tutte le fonti ma anche parlando delle leggende, misteri e stranezze attorno al pokemon. Come saranno scelti i pokemon? I pokemon della rubrica li sceglierete VOI. Ogni volta sarà  presente un sondaggio con 5 pokemon selezionati casualmente (random number generator). Ci saranno 3 giorni per votare, e quello con più voti sarà  protagonista delle parti successive. Ogni 3 parti ce ne sarà  una speciale in cui parlerò di alcuni misteri e/o leggende (es. Luxor ecc.). 


Comunque ho bisogno di un aiuto da parte vostra. Sono indeciso per il nome della rubrica quindi vi chiedo di scrivere un possibile nome nei commenti, quello migliore sarà  scelto come nome della rubrica.


Grazie mille per la vostra attenzione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora qualsiasi cosa parli dei pokemon è copiata da Pokemon Anthology (adoro Pokemon Anthology ma questo non significa che le altre persone non possono fare rubriche).

Non sto dicendo quello, ma praticamente è una cosa come pokemon anthology

Ah una cosa, se chiedi di mettere mi piace, sembra che tu lo faccia solo per quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sto dicendo quello, ma praticamente è una cosa come pokemon anthology

Ah una cosa, se chiedi di mettere mi piace, sembra che tu lo faccia solo per quello

Io ho detto di mettere mi piace in questo topic per vedere se la gente vuole questa rubrica. Se ti riferisci a questo:

 

Chi ha selezionato Sì nel primo sondaggio è pregato di mettere mi piace, grazie

intendo che comunque chi ha detto Sì vuole vedere questa rubrica e quindi aggiungere il mi piace per avviarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho votato si, ma non metto mi piace, perché non ha senso.


tu hai fatto un sondaggio, ho votato si, e allora perché devo anche cliccare mi piace? Solo per farti aumentare i piace nel profilo?? :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho votato si, ma non metto mi piace, perché non ha senso.

tu hai fatto un sondaggio, ho votato si, e allora perché devo anche cliccare mi piace? Solo per farti aumentare i piace nel profilo?? :asduj1:

Ok, non ci avevo pensato a questo...

Modifico il primo post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...