Vai al commento


[Consigli]Cyndaquil/Typhlosion


Sunny

Post raccomandati

Allora,ho fatto nascere un Cyndaquil con mosse uovo Sdoppiatore e Extrasenso(Extrasenso me l'hanno consigliato,Sdoppiatore perché ho usato il mio Thyplosion di HG,con appunto Sdoppiatore per far nascere la madre.)..gli IVs non gli so,ma gli EVs mi sembra si possono mettere/darglieli(?)con il SAV.E non so quali sarebbero giusti per quel Cyndaquil. Quali sono le statistiche da aumentare per questo Cyndaquil? D: (la natura la devo vedere,un attimo.Abilità :Aiutofuoco) Vi prego,aiutatemi à§_ৠ


UP


UP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerate le stat di Typhlo potresti allenarlo in Velocità  e Attacco Speciale. Per resettare completamente gli EV devi sperare di beccare il sacco bianco nel SAV, oppure ottenere le bacche che fanno calare determinate statistiche e gli IV, se sei arrivato al dopo lega, te lo dice il giudice di Bakitopoli (o almeno le stat al 31 dicendo "non può essere migliore di così)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerate le stat di Typhlo potresti allenarlo in Velocità  e Attacco Speciale. Per resettare completamente gli EV devi sperare di beccare il sacco bianco nel SAV, oppure ottenere le bacche che fanno calare determinate statistiche e gli IV, se sei arrivato al dopo lega, te lo dice il giudice di Bakitopoli (o almeno le stat al 31 dicendo "non può essere migliore di così)

Grazie del consiglio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...