Guest xTheRedDrAgOn97 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ciao,sono nuovo vorrei sapere se mi potreste aiutare.Oggi ho scaricato la banca pokemon e il poketrasferitore,ho trasferito il primo box,dopo mi diceva che non potevo aprire più l'applicazione per un errore di sessione precedente(poketrasferitore),allora lo eliminato e volevo riprovarlo a scricare,ma quando vado a scaricarlo o a provarmi a connettermi mi dice errore 055-4240,sono 2 ore e non funziona più,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KillMHz Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ciao,sono nuovo vorrei sapere se mi potreste aiutare. Oggi ho scaricato la banca pokemon e il poketrasferitore,ho trasferito il primo box,dopo mi diceva che non potevo aprire più l'applicazione per un errore di sessione precedente(poketrasferitore),allora lo eliminato e volevo riprovarlo a scricare,ma quando vado a scaricarlo o a provarmi a connettermi mi dice errore 055-4240,sono 2 ore e non funziona più,grazie Per quegli errori si pensa sia un problema dei server del Nintendo eShop/Pokémon. Ti consiglio di aspettare 24/48h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.