ASH1996 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ciao a tutti mi potreste dire un team competirivo basato su Hydreigon e Mawile (5Ivs)??? Grazie a tutti in anticipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ma farselo da solo è troppo mainstream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Non si possono fare team da 0, devi proporre tu qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 ....Non ho parole,davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Dimmi se ti piace =) Mawile @ AggroniteAbility: Sheer ForceEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Ice Beam- Flamethrower- Hidden Power [Fighting]- Shadow BallHydreigon @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SDef / 252 Def- Work Up- Sunny Day- Reflect- RestJellicent @ Choice BandAbility: DampEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature- Recover- Water Spout- Hyper Beam- WaterfallPorygon @ EvioliteAbility: TraceEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP- Psychic- Thunderbolt- Shadow Ball- BlizzardThundurus (M) @ ElectirizerAbility: DefiantEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPJolly Nature- Dark Pulse- Flash Cannon- Focus Blast- ThunderboltGyarados @ Black SludgeAbility: IntimidateEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest Nature- Blizzard- Flamethrower- Dragon Dance- Dark Pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Mamma mia,ho solo chiesto un favore,di team ne ho già tanti e mi avanzavano sti 2 pokemon,volevo solo sapere un consiglio su dove metterli,non c'è bisogno di battutine o di lamentarsi,vinco i tornei anche senza il vostro aiuto!!! P.s.: se c'è qualcuno di inteligente che non ha bisogno di fare battutine può anche rispondermi dicendo chi aggiungerebbe nel team,ASTENERSI IDIOTI,GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Grazie anche a chi risponde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Dimmi se ti piace =) Mawile @ AggroniteAbility: Sheer ForceEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Ice Beam- Flamethrower- Hidden Power [Fighting]- Shadow BallHydreigon @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SDef / 252 Def- Work Up- Sunny Day- Reflect- RestJellicent @ Choice BandAbility: DampEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature- Recover- Water Spout- Hyper Beam- WaterfallPorygon @ EvioliteAbility: TraceEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP- Psychic- Thunderbolt- Shadow Ball- BlizzardThundurus (M) @ ElectirizerAbility: DefiantEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPJolly Nature- Dark Pulse- Flash Cannon- Focus Blast- ThunderboltGyarados @ Black SludgeAbility: IntimidateEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest Nature- Blizzard- Flamethrower- Dragon Dance- Dark Pulse Socio, dopo questa ti amo più di prima AHAHAHAHHAHAHHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Mamma mia,ho solo chiesto un favore,di team ne ho già tanti e mi avanzavano sti 2 pokemon,volevo solo sapere un consiglio su dove metterli,non c'è bisogno di battutine o di lamentarsi,vinco i tornei anche senza il vostro aiuto!!!P.s.: se c'è qualcuno di inteligente che non ha bisogno di fare battutine può anche rispondermi dicendo chi aggiungerebbe nel team,ASTENERSI IDIOTI,GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.