gabry123456789 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 ecco la lista dei pokemon leggendari di pokemon ranger :Raikou, per saltare da rocce o sporgenze e per far uscire i Pokémon nascosti nei cespugli.Segno per evocarlo:RaikouEntei, per saltare da rocce o sporgenze e per far uscire i Pokémon nascosti nei cespugli e rompere rocce.Segno per evocarlo:EnteiSuicune, per camminare nell'acqua e per far uscire i Pokémon nascosti nei cespugli.Segno per evocarlo:SuicuneLatios, per volare e per le battaglie aeree.Segno per evocarlo:LatiosHo-ohZapdosMoltresArticunoMewtwo, sbloccabile alla fine del gioco.MewtwoCelebi (viaggio temporale).CelebiLugialocalità piattaforma isola mironda(ho scritto giusto???)per trovarlo finire il gioco.LugiaGravelerBidoofJimpluffBunearyHitmontopVulpixMankeyIvysaurPiplupLuogo: demo giocoPiplupAipomLuogo: demo giocoAipomAron TyphlosionMeganiumGarchompFeraligatrTyphlosionMetagrossGarchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Si potrebbe mettere tutti i segni (questi poi non sono tutti). Gli uccelli separali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 bene ho messo i restanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 bene ho messo i restantiSe non sbaglio ce ne sono altri, devo vedere sul gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 no , non ne ho trovati altri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 no , non ne ho trovati altri!!!!Ma nel gioco ci sono. Quando posso ti mando un mp con tutti quelli del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Ma nel gioco ci sono. Quando posso ti mando un mp con tutti quelli del gioco.grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 grazie!!Da domani in poi, s'intende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Da domani in poi, s'intende.bene forse domenica non sarò attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 bene forse domenica non sarò attivoOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Importantizzo, (Ho messo un po' in ordine prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Bella guida, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 grazie per la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 grazie per la guidaEvita di uppare topic vecchi di mesi, grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.