Vai al commento

Aiuto MMD

Aryuuka

Post raccomandati

Conoscete il programma MMD(MikuMikuDance)?C'è l'avete?Avete anche PMD editor?E avete voglia di aiutare una novellina?Siete nel posto giusto(?)

1)Ho un problema, ho provato a modificare con PMD un model di Miku, non capendoci niente ci ho rinunciato. Dopo aver chiuso PMD ho apero MMD ed ho caricato un model di Miku(non quello usato con PMD)e mi è comparso che...Aveva gli occhi grigi invece che azzuri :c Ho provato a caricarne un'altro(non quello che ho caricato su PMD) e pure quello con gli occhi grigi, poi ho caricato quello di PMD e gli occhi hanno solo il contorno, il dentro tutto bianco, così anche per tutti gli altri model.Come si fa a rimediare?

2)Poi mi sono ricordata anche di un'altra cosa...Ho scaricato un model di Hatsune Miku Append e uno di Kagamine Rin. Quando provo ad aprirli su MMD si vede tutto il model bianco à§___à§

Per il primo problema avevo pensato di disinstallare PMD editor dato che non ci capivo niente e anche MMD con i suoi model ecc.. e poi riscaricarmi MikuMIkuDance,e per quello magari si potrebbe risolvere non mi cosa niente, per il secondo invece?Grazie in anticipo à§___à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...