Cedero Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Che ne dici Dragalge Shiny KB + Riolu 31/31/31/31/x/31 KB per Azumarill Shiny Flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Che ne dici Dragalge Shiny KB + Riolu 31/31/31/31/x/31 KB per Azumarill Shiny Flaw? Stessa cosa, accettiamo solo shiny flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 E noi che ci possiamo fare? lol Accettiamo solo shiny flawless che ci mancano (e tutta la roba del mercatino è al 100% legit). Ehi, io c'ho provato. Ma toglietemi una curiosità : che metodo usate? Non è una provocazione, sono nuovo e desideroso di imparare Rispondetemi anche per pm, se non volete appesantire la bacheca, e intanto, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Lucinda, non ho spritzee, chi offriresti per quei due ?Francisco, non scambio con chi ha 0 feed, scusa.Trallo goomy non è shiny ma flawless, e non accetto pokemon non kb ;€Mi interessa Scizor e Azumaril,chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 @Orochi a me è stato scambiato un Fennekin Shiny flawless per 3 pokemon flawless kalos Born. Da lì ho intrapreso una reti di scambi con clonatori, in modo da tenere sempre i miei pokemon. @Drewar Shiny flawless kalos Born. Linkami il tuo mercatino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Mp per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Letto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Up :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao mi interessano dratini ninetals e scizor hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ho un Victreebel Shiny kb inglese ti interessa per Scizor ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 E' Flawless? Eggmoves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Purtroppo no... L'ho ricevuto per scambio con il mio Electabuzz con 2 IV perfette da un inglese... Quindi non mi sono soffermato... Ma potresti usare il metodo masuda... No egg-move... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Up. In arrivo nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ciao mi interessa molto Piplup (M) 31/31/31/x/31/31, modesto, acquaiuto ti puৠinteressare un totodile allegro 6ivs shiny kb (con acquagetto e dragodanza) inoltre ho visto nel mercatino del tuo amico rayan che avete milotic calmo, ti può interessare un milotic sicuro( con egg moves e abilità tenacia- offro anche capsula abilità se desideri cambiarla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ti ho lasciato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Da ora anche per 3 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 joltik per rotom sicuro/modesto flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 No grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mi interessano Joltik e Lopunny! Vedi se ti interessa qualcosa nel mio mercatino e invia mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi interessano luponny e joltik ti offro x loro due un noivern e un gible shiny flawlees KB oppure guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-xd/page-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.