Vai al commento


Pokèmon x Digimon: Charmander's Evolution.


Fraesho Bra

Post raccomandati

Mi passano 'sto video di due giorni fa in cui si vede una specie di Crossover fan-made tra Pokèmon e Digimon dell'evoluzione e della Mega-evoluzione della famiglia evolutiva di Charmander.

[media]https://www.youtube.com/watch?v=SsXXvZd2of0

Alla fine, per essere una cosa fatta amatorialmente, non è neanche tanto male: se avesse avuto un apporto grafico migliore ed animazioni/musiche più fluide sarebbe stato anche figo.
Perchè sennò una cosa esattamente uguale sarebbe stata adatta in giochi come Pokèmon Colosseum, visto la grafica simile.
Solo con i Digimon (?)
Ma l'iniziativa è più che carina e va apprezzata per il grande lavoro dietro.
Non è la solita cavolata in cui: "NUOH, I deegeemon copiano i Poketto monsuta :c:v:ccCcCCC"
Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando da fan di entrambi, dico che è fantastico. Solo un piccolo dettaglio: ha usato x come mega perché è chiaramente quella che tutti preferiscono fra le 2, ma dato che ha trattato la sua linea come quella di agumon avrebbe dovuto continuare con y, dato che non ha senso inserire la mega che pare metà  wargreymon e metà  metalgarurumon :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando da fan di entrambi, dico che è fantastico. Solo un piccolo dettaglio: ha usato x  come mega perché è chiaramente quella che tutti preferiscono fra le 2, ma dato che ha trattato la sua linea come quella di agumon avrebbe dovuto continuare con y, dato che non ha senso inserire la mega che pare metà  wargreymon e metà  metalgarurumon :(

Infatti sarebbe piaciuto molto anche a me vedere MCharizard Y :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da fan sia di Pokèmon che di Digimon devo dire che è molto ben fatta, anche se, come dicono altri, sarebbe stato più logico inserire MCharizard Y invece della X, che da l'idea di WarGreymon+Metalgarurumon, ma comunque è buono :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WTF? qualcuno e riuscito a fare un cross over non ufficiale tra pokemon e digimon, bella questa mi son fatto una di quelle risate pero l'idea non e male sarebbe bello se facessero per davvero un cross over tra i due anche se forse mi vedrei bene con final fantasy.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è piaciuto molto, e mi è venuta la pelle d'oca, sentendo le musiche, al ricordo di quanto mi piacessero anche i digimon durante la mia infanzia  :blush:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...