Fraesho Bra Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Mi passano 'sto video di due giorni fa in cui si vede una specie di Crossover fan-made tra Pokèmon e Digimon dell'evoluzione e della Mega-evoluzione della famiglia evolutiva di Charmander.[media]https://www.youtube.com/watch?v=SsXXvZd2of0Alla fine, per essere una cosa fatta amatorialmente, non è neanche tanto male: se avesse avuto un apporto grafico migliore ed animazioni/musiche più fluide sarebbe stato anche figo.Perchè sennò una cosa esattamente uguale sarebbe stata adatta in giochi come Pokèmon Colosseum, visto la grafica simile.Solo con i Digimon (?)Ma l'iniziativa è più che carina e va apprezzata per il grande lavoro dietro.Non è la solita cavolata in cui: "NUOH, I deegeemon copiano i Poketto monsuta :c:v:ccCcCCC"Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Parlando da fan di entrambi, dico che è fantastico. Solo un piccolo dettaglio: ha usato x come mega perché è chiaramente quella che tutti preferiscono fra le 2, ma dato che ha trattato la sua linea come quella di agumon avrebbe dovuto continuare con y, dato che non ha senso inserire la mega che pare metà wargreymon e metà metalgarurumon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Parlando da fan di entrambi, dico che è fantastico. Solo un piccolo dettaglio: ha usato x come mega perché è chiaramente quella che tutti preferiscono fra le 2, ma dato che ha trattato la sua linea come quella di agumon avrebbe dovuto continuare con y, dato che non ha senso inserire la mega che pare metà wargreymon e metà metalgarurumon Infatti sarebbe piaciuto molto anche a me vedere MCharizard Y :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Love Pokemon . Ai digimon ci giocavo da piccolo e neanche avevo capito cos'erano xD. Però i Digimon un tempo erano famosi , meno dei pokemon ma famosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Beh dai, nonostante in alcune parti le animazioni e la grafica potessero essere curate meglio, tutto sommato per essere fan-made non è affatto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Da fan sia di Pokèmon che di Digimon devo dire che è molto ben fatta, anche se, come dicono altri, sarebbe stato più logico inserire MCharizard Y invece della X, che da l'idea di WarGreymon+Metalgarurumon, ma comunque è buono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Visto che è 100% amatoriale da povera stanzetta con occhi rossi sul computer per mesi la grafica non è per nulla male Peccato per alcune animazioni non buonissime e tagli troppo "sbrigativi" che rovinano le animazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Beh dai, escludendo le animazioni, non è male considerando che è una fan-made. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Non me ne intendo di Fan-made, ma comunque mi è davvero piaciuto! Amo i Digimon, peccato che non li mandino più in onda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Una sola parola:EPICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Non male per essere un fan-made, è vero, anche a me dispiace l'assenza di Charizard Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 E' veramente molto bello Complimenti a chi l'ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 WTF? qualcuno e riuscito a fare un cross over non ufficiale tra pokemon e digimon, bella questa mi son fatto una di quelle risate pero l'idea non e male sarebbe bello se facessero per davvero un cross over tra i due anche se forse mi vedrei bene con final fantasy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Già visto, mi sarebbe piaciuto vedere Megazard Y ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Non male, però, come dicono tanti altri, ci sarebbe stato megli CharY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 A me è piaciuto molto, e mi è venuta la pelle d'oca, sentendo le musiche, al ricordo di quanto mi piacessero anche i digimon durante la mia infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.