Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokèmon x Digimon: Charmander's Evolution.

Fraesho Bra

Post raccomandati

Inviato

Mi passano 'sto video di due giorni fa in cui si vede una specie di Crossover fan-made tra Pokèmon e Digimon dell'evoluzione e della Mega-evoluzione della famiglia evolutiva di Charmander.

[media]https://www.youtube.com/watch?v=SsXXvZd2of0

Alla fine, per essere una cosa fatta amatorialmente, non è neanche tanto male: se avesse avuto un apporto grafico migliore ed animazioni/musiche più fluide sarebbe stato anche figo.
Perchè sennò una cosa esattamente uguale sarebbe stata adatta in giochi come Pokèmon Colosseum, visto la grafica simile.
Solo con i Digimon (?)
Ma l'iniziativa è più che carina e va apprezzata per il grande lavoro dietro.
Non è la solita cavolata in cui: "NUOH, I deegeemon copiano i Poketto monsuta :c:v:ccCcCCC"
Che ne pensate?

Inviato

Parlando da fan di entrambi, dico che è fantastico. Solo un piccolo dettaglio: ha usato x come mega perché è chiaramente quella che tutti preferiscono fra le 2, ma dato che ha trattato la sua linea come quella di agumon avrebbe dovuto continuare con y, dato che non ha senso inserire la mega che pare metà  wargreymon e metà  metalgarurumon :(

Inviato
  On 29/03/2014 at 14:48, Chaos ha scritto:

Parlando da fan di entrambi, dico che è fantastico. Solo un piccolo dettaglio: ha usato x  come mega perché è chiaramente quella che tutti preferiscono fra le 2, ma dato che ha trattato la sua linea come quella di agumon avrebbe dovuto continuare con y, dato che non ha senso inserire la mega che pare metà  wargreymon e metà  metalgarurumon :(

Infatti sarebbe piaciuto molto anche a me vedere MCharizard Y :c

Inviato

Love Pokemon . Ai digimon ci giocavo da piccolo e neanche avevo capito cos'erano xD. Però i Digimon un tempo erano famosi , meno dei pokemon ma famosi.

Inviato

Beh dai, nonostante in alcune parti le animazioni e la grafica potessero essere curate meglio, tutto sommato per essere fan-made non è affatto male! :)

Inviato

Da fan sia di Pokèmon che di Digimon devo dire che è molto ben fatta, anche se, come dicono altri, sarebbe stato più logico inserire MCharizard Y invece della X, che da l'idea di WarGreymon+Metalgarurumon, ma comunque è buono :3

Inviato

Visto che è 100% amatoriale da povera stanzetta con occhi rossi sul computer per mesi la grafica non è per nulla male ;)

Peccato per alcune animazioni non buonissime e tagli troppo "sbrigativi" che rovinano le animazioni :(

Inviato

Non me ne intendo di Fan-made, ma comunque mi è davvero piaciuto! Amo i Digimon, peccato che non li mandino più in onda :(

Inviato

WTF? qualcuno e riuscito a fare un cross over non ufficiale tra pokemon e digimon, bella questa mi son fatto una di quelle risate pero l'idea non e male sarebbe bello se facessero per davvero un cross over tra i due anche se forse mi vedrei bene con final fantasy.

Inviato

A me è piaciuto molto, e mi è venuta la pelle d'oca, sentendo le musiche, al ricordo di quanto mi piacessero anche i digimon durante la mia infanzia  :blush:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...