Guest francisco Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Come dal titolo clono pokemon e in cambio mi tengo una copia del pokemon clonato.Massima serietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io se Vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io per favoreee mi dovresti clonare un chespin 5iv shiny competitivo KB con antiproiettole e fennekin 6iv shiny competitivo KB con prestigiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francisco Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io per favoreee mi dovresti clonare un chespin 5iv shiny competitivo KB con antiproiettole e fennekin 6iv shiny competitivo KB con prestigiatoresi dammi il tuo codice amicoIo se Vuoi...si dammi il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ho un po' di leggendari da clonare se sei disponibile fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francisco Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ho un po' di leggendari da clonare se sei disponibile fammi saperesiti ho aggiunto aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Quanto tempo ci metteresti a farli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francisco Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 dipende quanti ne sono iniziamo a farecome ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Te ne do 3 per ora se fai veloce procediamo con altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francisco Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 quanti ne sono?okinizio con dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ho sbagliato tasto ti rinvito Si si fai pure Scusa la mia ignoranza ma dato che non ho mai avuto a chef fare con i clonaggi come funziona esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francisco Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 lugia clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 No Parliamo tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io ho Smeargle Evento da clonare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francisco Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io ho Smeargle Evento da clonare:) mandami un messaggio privato quando sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 sappiate che nn ho ricevuto i miei pokemon dopo 6 ore che li possiede senza farsi sentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 infatti io lo chiesto a qualcun altro mai fidarsi a dare pokemon per farseli clonare da gente che ha 0 feed positivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francisco Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 nonono eccomi te li ho clonati,ieri sono venuto tardi.quando sei on dimmelo che te li do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 nonono eccomi te li ho clonati,ieri sono venuto tardi.quando sei on dimmelo che te li do Sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 I Pokemon non sono più tornati indietro ora l' utente li rivende http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52189-electabuzz-shiny-6ivs-kalos-born/#entry1159247Più che segnalarlo non so cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Che schifoso...... Ma la gente non si vergogna a comportarsi così?????? Non capisco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 E di 2627 anni fa sta discussione Che schifoso...... Ma la gente non si vergogna a comportarsi così?????? Non capisco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Fortuna che l'hanno bannato, per questo non so mai se fidarmi o meno dei clonatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 E di 2627 anni fa sta discussione Lo so, ma qnd ho visto la discussione nn sono riuscita a trattenermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.